martedì 7 giugno 2016

Rogue. I Ribelli Di Talon, prosegue la serie fantasy di Julie Kagawa, dal 9 Giugno in libreria

Secondo attesissimo appuntamento con la serie fantasy di Julie Kagawa. Dopo il meraviglioso Talon, il 9 Giugno arriverà Rogue. I Ribelli Di Talon.


Titolo: Rogue. I Ribelli Di Talon
Autrice: Julie Kagawa
Editore: HarperCollins Italia
Prezzo: € 16,00
Ebook: € 6,99
Trama
Ember Hill è fuggita dall'organizzazione di Talon per unirsi a Cobalt, drago disertore, e alla sua banda di ribelli. Non riesce però a dimenticare il sacrificio che Garret Xavier Sebastian - cavaliere dell'Ordine di San Giorgio - ha fatto per lei, salvandole la vita pur sapendo che con quel gesto avrebbe firmato la propria condanna a morte.
Ember è determinata ad aiutarlo a tutti i costi, ma per riuscirci dovrà convincere Cobalt ad entrare con lei di nascosto nel quartier generale dell'Ordine. Con i sicari di Talon sulle loro tracce e il fratello di Ember che li aiuta nella loro caccia, i ribelli trovano un alleato inaspettato in Garret. Subito la battaglia tra Talon e l'Ordine assume una prospettiva tutta diversa.
Si prepara dunque la resa dei conti mentre entrambi i fronti nascono segreti scioccanti e mortali. Presto Ember dovrà decidere: battere in ritirata per combattere un altro giorno, o iniziare una guerra all'ultimo sangue?

La serie Talon:

1. Talon, 2014 (Talon, 2015)
2. Rogue, 2015 (Rogue. I Ribelli Di Talon, 2016)
3. Soldier, 2016
4. Legion, 2017
+ un altro romanzo

L' Autrice: Julie Kagawa è nata a Sacramento, in California. Da quando ha imparato a leggere non si è più staccata dai libri e ha lavorato in diverse librerie prima di cominciare a addestrare cani, un' altra sua grande passione. Dopo il successo dei primi romanzi ha deciso di dedicarsi interamente alla scrittura. Oggi vive in Kentucky con il marito, due gatti odiosi e un intelligentissimo pastore australiano.

0 commenti:

Posta un commento