lunedì 6 giugno 2016

Qualcosa Di Meraviglioso, il nuovo romanzo di Sarah Morgan, dal 9 Giugno in libreria

Il 9 Giugno siamo pronti per tornare nella magica Puffin Island in compagnia del romanticismo di Sarah Morgan. Qualcosa Di Meraviglioso ci regala il secondo appuntamento di questa dolcissima ed emozionante serie.


Titolo: Qualcosa Di Meraviglioso
Autrice: Sarah Morgan
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 6,99
Trama
Sono trascorsi diversi anni da quando Brittany ha lasciato Puffin Island per dimenticare il suo primo amore, Zachary Flynn, il classico seducente cattivo ragazzo che le ha spezzato il cuore. Ora è il momento di tornare, ma rivedere dove tutto è cominciato riapre vecchie ferite e alimenta scintille mai spente. Perché Zach è ancora capace di turbarla con una parola, un gesto, uno sguardo. Ora che entrambi sono più saggi e disincantati, forse troveranno il modo di proteggere e far crescere quella meravigliosa alchimia che li lega. Perché la seconda volta sia per sempre.

La serie Puffin Island:

1. First Time In Forever, 2015 (La Prima Volta Per Sempre, 2016)
2. Some Kind Of Wonderful, 2015 (Qualcosa Di Meraviglioso, 2016)
3. Christmas Ever After, 2015

L'Autrice: Sarah Morgan, tra le autrici più amate da USA Today, due volte vincitrice del RITA Award per i Romance Writers of America, si è fatta conoscere grazie ai suoi romanzi vivaci e sensuali, di cui ha venduto oltre 11 milioni di copie. Inglese, ama la vita all'aria aperta, sciare e fare trekking, ma soprattutto adora rimanere in contatto con le proprie fan, tramite Facebook, Twitter e il suo sito web. Per Harlequin Mondadori ha pubblicato Mentre fuori nevica, il primo romanzo della serie incentrata sui fratelli O’ Neil.

1 commento: