lunedì 6 giugno 2016

Love. Un Incredibile Incontro, il nuovo romanzo di L.A. Casey, dal 9 Giugno in libreria

Il 9 Giugno torna la carica sensuale della serie romance di L.A. Casey. Dopo Love. Un Nuovo Destino sta per arrivare Love. Un Incredibile Incontro, il secondo volume con un altro, affascinante protagonista maschile.


Titolo: Love. Un Incredibile Incontro
Autrice: L.A. Casey
Editore: Newton Compton
Pagine: 448
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 5,99
Trama
Keela Daley è la pecora nera della famiglia. È sempre venuta dopo sua cugina, Micah. Anche sua madre aveva occhi solo per la splendida Micah, mentre Keela passava inosservata. Ora sono cresciute, Micah sta per sposarsi e ancora una volta i riflettori sono tutti puntati su di lei. Alec Slater è scapolo, nessuna donna resta nel suo letto per più di una notte. Fa quello che vuole e non deve rispondere a nessuno. Almeno finché non incontra un’irlandese dai capelli rossi come il fuoco. Che lo mette a dura prova. Keela odia ammetterlo, ma ha bisogno di un favore da quell’uomo arrogante. Ha bisogno che lui la accompagni al matrimonio di Micah e finga di essere il suo fidanzato. Alec accetta di aiutarla, ma ad alcune condizioni… 

La serie Slater Brothers:

1. Dominic, 2014 (Love. Un Nuovo Destino, 2016)
2. Alec, 2014 (Love. Un Incredibile Incontro, 2016)
3. Kane, 2015
4. Ryder, 2016
5. Damien,
6. Brothers

L'AutriceL.A. Casey è nata a Dublino, dove vive tuttora. Ha ventitré anni e vive con la madre e il suo cane, un pastore tedesco, di nome Storm. Con la serie LOVE ha scalato le classifiche di «New York Times» e «USA Today».

0 commenti:

Posta un commento