mercoledì 1 giugno 2016

Le Scelte Della Vita, il nuovo romanzo di Mary McNear, dal 2 Giugno in ebook

Il 2 Giugno arriva in digitale un nuovo, dolcissimo romanzo firmato da Mary McNear. Dopo I Desideri Nascosti Del Cuore arriva Le Scelte Della Vita.


Titolo: Le Scelte Della Vita
Autrice: Mary McNear
Editore: Leggereditore
Prezzo: €
Ebook: € 4,99
Trama
Per Caroline e sua figlia Daisy le estati a Butternut trascorrono tra il caffè Pearl’s da gestire, le nuotate pomeridiane nelle acque del lago e la semplice quotidianità della loro piccola famiglia a due. Quest’anno però la bella stagione sembra voler riservare a madre e figlia diverse sorprese... Daisy è una ragazza studiosa e assennata, eppure il destino ha deciso di mettere sulla sua strada Will, il tipico ragazzo ribelle e sregolato da cui si è sempre tenuta alla larga ma che però, grazie alla sua vicinanza, saprà dare una svolta alla propria vita. Caroline invece, dopo una vita dedicata esclusivamente al lavoro e alla figlia, sembra finalmente aver trovato nel quieto e posato Buster la serenità che le è sempre mancata. Ben presto però, nell’arco di una sola estate, scoprirà che vent’anni non sono bastati a cancellare dal suo cuore la passione per l’ex marito Jack, tornato a Butternut deciso a riconquistarla. Tra incomprensioni, prime volte, desideri mai sopiti e primi palpiti d’amore, l’incontaminata cornice dei laghi del Minnesota vede ancora una volta protagoniste due donne straordinarie, appartenenti a generazioni diverse, che sperimentano, a loro modo, l’amore.

La trilogia The Butternut Lake Trilogy:

1. Up At Butternut Lake, 2013 (I Desideri Nascosti Del Cuore, 2016)
2. Butternut Summer, 2014 (Le Scelte Della Vita, 2016)
3. Moonlight On Butternut Lake, 2015

L'Autrice: Mary McNear, vive a San Francisco con la sua famiglia. Scrive le sue storie comodamente seduta al tavolo di un negozio di ciambelle non lontano da casa. Da lì, osserva la vita dei suoi vicini di quartiere, sorseggia Diet Pepsi e cerca di resistere alla tentazione di mangiare troppi dolci appena sfornati.

1 commento:

  1. ho visto la cover e ho pensato: La Phillips! Non so perchè, ma la delusione è stata enorme

    RispondiElimina