venerdì 27 maggio 2016

Seeker. La Ribelle, torna la trilogia di Arwen Elys Dayton, dal 7 Giugno in libreria

Il 7 Giugno arriva il secondo capitolo di un'avventurosa serie fantasy, scritta da Arwen Elys Dayton. Tornano i giovani eroi protagonisti di Seeker. La Ribelle.


Titolo: Seeker. La Ribelle
Autrice: Arwen Elys Dayton
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 384
Prezzo: € 18,90
Ebook: € 6,99
Trama
Quin Kincaid è una Seeker. La sua missione è un privilegio, un onore antico, che si tramanda da generazioni. O almeno questo è ciò che ha sempre creduto, fin da bambina, quando suo padre le raccontava di Seeker che avevano spodestato malvagi re, ricercato assassini, scacciato malfattori e compiuto azioni buone e imprese gloriose in ogni parte del mondo. Poi però è arrivata la notte del giuramento e il mondo di Quin è crollato. Per sempre. Perché essere Seeker non ha nulla a che vedere con la lealtà e il coraggio come lei si era immaginata. Tutta la sua vita è stata solo una terribile impostura. Suo padre si è rivelato un assassino. Suo zio, un bugiardo. Sua madre, una vittima. E il ragazzo che amava è assetato solo di vendetta, verso la sua famiglia. Ora che ha scoperto la verità Quin potrebbe lasciarsi tutto alle spalle, andare altrove, essere semplicemente se stessa e finalmente vivere... come una persona normale.  Invece no. Vuole sapere la verità, vuole capire quando tutto è cambiato. E non è la sola. Come lei, anche Shinobu, il suo compagno di sempre, è alla disperata ricerca di risposte e ora più che mai sembra l'unica persona di cui potersi fidare. Ma sono troppi i segreti nascosti in un passato oscuro e spietato...

La trilogia Seeker:

1. Seeker, 2015 (Seeker, 2016)
2. Traveler, 2016 (Seeker. La Ribelle, 2016)
3. Disruptor,

L'AutriceArwen Elys Dayton ha condotto accurati studi per mesi prima di scrivere i suoi romanzi. Le ricerche l’hanno portata in giro per il mondo, dalle grandi piramidi d’Egitto a Hong Kong passando per la Scozia e i suoi castelli. L’autrice vive con il marito e i tre figli sulla costa occidentale degli Stati Uniti.

0 commenti:

Posta un commento