lunedì 23 maggio 2016

Magico, il nuovo romanzo di Rachel Hawkins, dal 26 Maggio in libreria

Dopo l'avventurosa trilogia paranormal di Rachel Hawkins "Hex Hall", l'autrice torna il 26 Maggio con lo spin-off della serie. Magico ci trasporterà all'interno di un mondo soprannaturale, tra creature magiche e vere amicizie.


Titolo: Magico
Autrice: Rachel Hawkins
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 4,99
Trama
La quindicenne Izzy Brannick è stata addestrata a combattere i mostri. Per secoli la sua famiglia ha dato la caccia a creature magiche. Quando però la sorella maggiore di Izzy, impegnata in una missione, scompare senza lasciare traccia, la mamma decide che è il momento di prendersi una pausa. Izzy e sua madre si trasferiscono perciò in un’altra città, decise a iniziare una nuova vita e a fare un po’ di pratica con l’innocuo fantasma che infesta il liceo locale. Certo, per Izzy calarsi nei panni di un’adolescente comune è un’impresa tutt’altro che semplice. È sempre stata una ragazza solitaria e ritrovarsi improvvisamente a dover stringere amicizie e magari innamorarsi le provoca un po’ di turbamenti... E, poi, fino a che punto è bene fidarsi dei suoi nuovi amici? A volte lasciarsi alle spalle il passato è molto più difficile di quel che sembra…

La trilogia Hex Hall:

1. Hex Hall, 2010 (Incantesimo, 2015)
2. Demonglass, 2011 (Maleficio, 2015)
3. Spell Bound, 2012 (Sortilegio, 2016)
+ School Spirit, 2013 (Magico, 2016)

L'AutriceRachel Hawkins, nata in Virginia e cresciuta in Alabama, ha insegnato inglese in una scuola superiore. Incantesimo è il primo volume di una serie di romanzi fantasy dedicati al personaggio di Sophie Mercer, pubblicata in 12 Paesi.

0 commenti:

Posta un commento