martedì 10 maggio 2016

Le Bugie Del Nostro Amore, il nuovo romanzo di Chelsea M. Cameron, dal 19 Maggio in libreria

Guardate un po' cosa abbiamo qui. Dopo la duologia romantica "My Favourite Mistake", torna la brava Chelsea M. Cameron con un altro affascinante romanzo. Il 19 Maggio arriva una nuova serie, ovviamente ricca di sentimenti, con il primo romanzo, Le Bugie Del Nostro Amore.


Titolo: Le Bugie Del Nostro Amore
Autrice: Chelsea M. Cameron
Editore: HarperCollins Italia
Prezzo: € 16,00
Ebook: € 
Trama
Per incastrare suo padre, devo servirmi di lei. Devo farla innamorare di me prima ancora che si accorga di quello che sta accadendo. Sarà facile. L’ho già fatto in passato e lo rifarò in futuro. È solo una ragazza. Uno strumento per ottenere quello che voglio. Quando avrò finito con lei, non mi guarderò indietro. Questo era ciò che pensavo. Fino al momento in cui l’ho incontrata.

La serie Behind Your Back
1. Behind Your Back, 2015 (Le Bugie Del Nostro Amore, 2016)
2. Back To Back, 2015

L'Autrice: Chelsea M. Cameron, americana originaria del Maine è una giovane scrittrice di NA/YA, autrice bestseller nelle classifiche di New York Times e USA Today. Fan di Jane Austen e delle sorelle Bronte, amante della red velvet cake, consumatrice ossessiva di thè, vegetariana, con un passato da cheerleader. Quando non scrive le piace cantare in macchina e tweettare. Dopo la laurea in giornalismo, si è dedicata alla scrittura e a raccontare le storie dei personaggi che abitano la sua fantasia.

1 commento:

  1. Ce l'ho nella WL fin dal cover reveal dell'edizione inglese! Non vedo l'ora :D

    RispondiElimina