giovedì 5 maggio 2016

Il Graffio Del Vento, il nuovo imperdibile romanzo di Mj. Heron, dal 7 Maggio in digitale

Buongiorno lettori! Scusate, scusate, scusate l'assenza di questi giorni ma ho la connessione ballerina che non mi ha dato modo di lavorare sul blog né di postare alcunché. Uffa!
Oggi, però sono tornata in qualche modo perché non potevo non anticiparvi una cosa bellissima che uscirà tra qualche giorno. Il frutto del lavoro di una persona splendida nonché egregiamente brava in tutto ciò che fa. M.J. Heron, la mamma dei nostri indimenticabili Kurann, sta per tornare. Questa volta si cimenta in un genere totalmente diverso dal paranormal romance a cui ci aveva abituati, bensì ci regala un romantic suspense da mozzare il fiato. Sotto lo pseudonimo di Mayra Scott, l'autrice torna a farci battere il cuore con una meravigliosa storia d'amore e di mistero. Il 7 Maggio arriverà esclusivamente in formato digitale il suo nuovo romanzo, Il Graffio Del Vento.


Titolo: Il Graffio Del Vento
Autrice: Mayra Scott
Genere: romantic suspense
Formato: ebook
Prezzo: € 2,99
Pagine: 470 
Data pubblicazione: 7 maggio 2016 (Amazon)

"Pensava che quella partenza avrebbe delineato la fine di un incubo.
Non poteva immaginare che quelle settantasei miglia avrebbero invece rappresentato una scorciatoia verso le ripide e scivolose strade di un inferno."

Sei pronta per un incontro che ti cambierà la vita? 
A questa domanda Nora Wellington avrebbe forse risposto "sì". Ma non avrebbe mai potuto immaginare fino a che punto la sua vita sarebbe cambiata. 
Il ritorno di Nora a Falmouth dopo undici anni di assenza sarà sconvolto da un’email ricevuta da un misterioso personaggio che si firma Hyde e dalla presenza forte di Kian Moore, un uomo il cui sguardo penetra nell’anima riuscendo a sciogliere il ghiaccio che per troppo tempo le ha intrappolato il cuore. 
L’attrazione nei confronti di Kian aumenta ogni giorno, la sua vicinanza diventa necessaria come respirare. 
Ignorare quello che sente è ormai impossibile, ma seguire l’istinto potrebbe essere un errore fatale. 
Alcune emozioni sono fatte di vento, 
si insinuano sottopelle, 
graffiano il cuore 
e tolgono il respiro 
lasciando segni indelebili nell’anima.

Se già vi è venuta l'acquolina in bocca con la trama, non perdetevi l'intero romanzo perché merita davvero. Se volete comunque saperne qualcosa di più, vi consiglio di non perdervi un post di domani nel quale daremo spazio ad un bellissimo blogtour e alla recensione di questa splendida creatura. 
Perciò stay tuned!

1 commento: