lunedì 16 maggio 2016

Con Te Toccherò Il Cielo Con Un Dito, il nuovo romanzo di Kirsty Moseley, dal 19 Maggio in libreria

Il 19 Maggio uscirà un nuovo romanzo firmato Kirsty Moseley. Dopo Il Ragazzo Che Entrò Dalla Finestra E Si Infilò Nel Mio Letto e Mi Sono Innamorata Del Mio Migliore Amico è in arrivo Con Te Toccherò Il Cielo Con Un Dito.


Titolo: Con Te Toccherò Il Cielo Con Un Dito
Autrice: Kirsty Moseley
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Si dice che gli anni della scuola siano i migliori, che bisogna approfittarne perché se ne sentirà la mancanza una volta diventati grandi. Fino al suo ultimo anno Maisie Preston credeva che fosse esattamente così. La sua vita era fantastica, aveva tutto ciò che desiderava: ottimi voti, genitori comprensivi, un fratello gemello protettivo e un ragazzo incredibilmente dolce. Poi è arrivato Zach Anderson. Un delinquente disadattato. Un tipo che sembra portarsi dietro quintali di karma negativo. È solo una coincidenza che il suo arrivo abbia segnato un cambiamento significativo nella vita di Maisie? Fino a quell’ultimo anno la sua vita era perfetta, ma le cose adesso sembrano andare nel verso opposto, a una velocità incontrollabile…

L'Autrice: Kirsty Moseley è sempre stata un’appassionata lettrice fin da bambina, quando passava le notti a divorare libri, anche se il giorno a scuola faticava a rimanere sveglia. Il suo romanzo d’esordio Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto, è stato scelto da Goodreads come uno dei finalisti tra i romanzi di narrativa dell’anno. Vive a Norfolk, in Inghilterra con il marito e il figlio.

0 commenti:

Posta un commento