giovedì 21 aprile 2016

Ti Ho Incontrato Quasi Per Caso, torna lo chick-lit romantico di Patrisha Mar, dal 28 Aprile in libreria

Il 28 Aprile torna a farci compagnia il romance italiano di Patrisha Mar. Ti Ho Incontrato Quasi Per Caso vede nuovamente la dolcissima coppia Daniel e Sara, protagonisti de La Mia Eccezione Sei Tu, in una nuova avventura che porterà loro anche qualche inconveniente amoroso da risolvere.


Titolo: Ti Ho Incontrato Quasi Per Caso
Autrice: Patrisha Mar
Editore: Newton Compton
Pagine: 256
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Daniel e Sara sono in campagna, per trascorrere la vigilia di Natale. Il clima è sereno, la coppia sembra perfetta, tanto che si comincia a parlare di nozze. Almeno fino al momento in cui Daniel non riceve dal suo agente un copione da leggere: lo vogliono come attore in una produzione americana. All’inizio tergiversa, non vorrebbe allontanarsi da Sara, ma l’occasione è troppo ghiotta, non può essere rifiutata. Vorrebbe parlarne con lei, ma gli manca il coraggio di farlo. Finché Sara non lo scopre da sola, per caso… Eppure l’uragano in arrivo tra i due non sarà certo causato da un film, ma da qualcuno che un giorno, inaspettatamente, bussa alla porta di Daniel… Allora sì che potranno arrivare i veri guai.

L'Autrice: Patrisha Mar è nata a Ravenna e vive nelle Marche con il marito e la figlia. Le sue grandi passioni sono da sempre la scrittura e la lettura. Non esce di casa senza un libro nella borsa. Adora guardare i film, i telefilm e le commedie romantiche americane. La Newton Compton ha già pubblicato con grande successo La mia eccezione sei tu.

1 commento:

  1. la mia eccezione era proprio carino, speriamo anche questo

    RispondiElimina