sabato 16 aprile 2016

Tanti auguri di buon compleanno Leggere Fantastico E Romantico!

Cari lettori, oggi è una giornata speciale qui sul blog perché questo piccolo angolino letterario, che voi seguite sempre con un affetto che va oltre la mia comprensione e per il quale non smetterò mai di ringraziarvi, compie la bellezza di cinque anni! Cinque anni di soddisfazioni, sacrifici, immensa stanchezza ma tanto, tantissimo orgoglio. Orgoglio perché ho un gruppo di lettori meraviglioso che non smette mai di leggermi, chi commentando e chi no, ma la cui presenza sento sempre concreta, vera. Magari non riesco sempre a rispondere a tutti, ma sappiate che vi leggo e che siete essenziali per questo blog. 
In questi cinque anni ho conosciuto persone straordinarie che hanno un posto speciale nel mio cuore e anche grazie a loro questo blog ha un suo perché ed è ancora in piedi. Quindi grazie a tutti voi per l'affetto che giornalmente mi date, per i consigli, per l'aiuto e per la fiducia in questo piccolo blog.

13 commenti:

  1. Risposte
    1. Che tesori che siete! Grazie bimbe!

      Elimina
  2. Ti seguo ogni giorno e apprezzo il tuo impegno.Non smettere mai.Tanti auguri al BLOG! Un bacio....Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola! Sei sempre così gentile e presente! Un abbraccio megagalattico!

      Elimina
  3. Oh per la miseriaaaa!! Cinque anni di Leggere Fantastico e Romantico!! Scemottì, ma è già passato tutto questo tempo? Tutti questi anni da quando ti seguo? Mi sembra ieri. *-* Sono tanto felice per questo traguardo e sai che non tutti ci riescono ma tu sei costante e sempre super aggiornata e ci proponi tante novità ogni settimana. Io ringrazio te per l'impegno che ci metti e per avermi ispirato con il blog. Ricordi la prima email? Mamma mia è davvero passato tanto tempo. >_< Ti voglio bene scemò! Ti mando un grande e forte abbraccio e tanti auguri di Buon Compleanno a Leggere Fantastico ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi ricordo della tua prima mail???? Eccome se mi ricordo! Tu sei una di quelle persone per cui ringrazierò centomila volte il blog perché mi ha fatto conoscere! Grazie scemottina mia adorata!

      Elimina
  4. Mia carissima amica! Grazie mille a te per lo straordinario lavoro che fai. Purtroppo negli ultimi mesi non riesco più ad essere costante nei commenti, ma ti seguo ogni volta che posso e non saprei proprio che fare senza il tuo blog.
    Tanti, tanti Auguri di Buon Compleanno a Leggere Fantastico e Romantico!
    Bacioni XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dyane, tu sei un amore! Grazie a te per le chiacchierate e l'affetto!

      Elimina
  5. Anche a me piaci tanto e sei una preziosa guida nell 'acquisto di quello che ritengo essere straordinario.... I libri!!!! Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina, ne sono molto, ma molto felice! ^_^ Grazie di cuore!

      Elimina
  6. Mamma mia!!!!! Già cinque anni?!?!? Tantissimi auguroni, Francy, per questo splendido traguardo e tanti auguri a Leggere Fantastico e Romantico per tutte queste belle candeline <3 Il tuo è uno dei primi blog che ho iniziato a seguire insieme a quello di Juliette, e passo da qui sempre volentieri :)
    Un bacione e ancora tanti, tanti auguri e complimenti per il lavoro che svolgi ogni giorno con grande passione *-*

    RispondiElimina
  7. tanti tanti auguri al tuo blog e continua così :))

    RispondiElimina
  8. auguri!!! E grazie per il lavoro che fai

    RispondiElimina