giovedì 7 aprile 2016

Sorprendimi, il nuovo romanzo di Megan Maxwell, dal 14 Aprile in libreria

Una nuova ed intensa storia scaturita dalla penna spagnola di Megan Maxwell sta per giungere a noi. Il 14 Aprile arriverà Sorprendimi, un nuovo romanzo dalle tinte erotiche.


Titolo: Sorprendimi
Autrice: Megan Maxwell
Editore: Newton Compton
Pagine: 416
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Björn è un affascinante avvocato di Monaco che affronta la vita con il sorriso sulle labbra. È un uomo risoluto, allergico ai compromessi e ai legami, che ama la compagnia femminile, il sesso senza inibizioni privo di risvolti affettivi. Mel è una donna volitiva e piena di iniziativa; dopo la morte del compagno, predilige rapporti occasionali dove i sentimenti hanno poco spazio. E, come pilota dell’esercito americano, è abituata a vivere al limite, sebbene la sua missione più impegnativa sia quella di crescere da sola la figlia. Ma quando il destino pone Björn e Mel uno di fronte all’altra, la tensione fra loro sale alle stelle. Eppure, quello che all’inizio sembra uno scontro destinato a diventare un vero disastro, a poco a poco finirà per trasformarsi in un’attrazione reciproca e irrefrenabile. Riusciranno due personalità così forti ed egocentriche ad amarsi senza farsi troppo male?

L' Autrice: Megan Maxwell, scrittrice prolifica e di successo, di madre spagnola e padre americano, vive vicino Madrid. La Newton Compton ha già pubblicato la sua trilogia erotica Chiedimi quello che vuoi – vero caso editoriale in Spagna, venduta anche in Portogallo, Brasile, Ucraina, Polonia – e con Chiedimi chi sono inizia una nuova serie di romanzi. Ha vinto il Premio Seseña per il romanzo d’amore e ha ricevuto il Premio Dama.

0 commenti:

Posta un commento