martedì 5 aprile 2016

Seguimi, il nuovo romanzo di Jennifer Probst, dal 14 Aprile in libreria

Il 14 Aprile arriverà il primo volume di una piccante e sensuale duologia scritta da una delle regine del romance come Jennifer Probst. Contratti a parte, chef aitanti e agenzie matrimoniali per un momento messi da parte, Seguimi ci condurrà tra distese cristalline e spiagge dorate per introdurci in una nuova storia d'amore.


Titolo: Seguimi
Autrice: Jennifer Probst
Editore: Corbaccio
Pagine: 180
Prezzo: € 12,90
Ebook: € 9,99
Trama
Quando Quinn ha accettato di trascorre un weekend di puro divertimento a Key West non sapeva che avrebbe incontrato James Hunt. E quando James Hunt le ha fatto capire che dietro i suoi occhi blu come il mare c’era un uomo disposto ad amarla per tutta la vita, lei gli ha creduto, senza immaginare che la loro relazione si basava su una menzogna… E quando James e i suoi amici hanno scommesso sul fatto che James sarebbe riuscito a portarsi a letto Quinn nel weekend, non si è reso conto che era Quinn che voleva e che la scommessa non gli interessava più nulla. Certo se Quinn fosse venuta a sapere la verità…

La serie Sex On The Beach:

1. Beyond Me, 2014 (Seguimi, 2016)
2. Chasing Me, 2015

L' AutriceJennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui The Tantric Principles, Sex Lies and Contracts e Secrets. Ma è con la serie iniziata con Contratto indecente - proseguita con Contratto fatale e Contratto di passione e conclusa, per ora, con Contratto finale - che ha raggiunto il successo: negli Stati Uniti, Contratto indecente è uscito prima in ebook, proprio come Cinquanta sfumature di grigio, ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5 mesi – risultato che ha convinto la prestigiosa Simon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa della trilogia. Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.

0 commenti:

Posta un commento