venerdì 22 aprile 2016

Seeker, parte la serie fantasy di Arwen Elys Dayton, dal 3 Maggio in libreria

Iniziamo a parlare di qualche uscita del prossimo mese. Il 3 Maggio partiamo con una nuova serie fantasy young adult scritta da Arwen Elys Dayton. Seeker ci presenta una nuova compagnia di giovani eroi pronti a difendere ciò in cui credono in un mondo costruito su delle menzogne.


Titolo: Seeker
Autrice: Arwen Elys Dayton
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 416
Prezzo: € 18,90
Ebook: € 6,99
Trama
Per Quin Kincaid l’ora del giuramento è arrivata. Quin si è allenata tutta la vita per esserlo e finalmente lo diventerà: un seeker. Un onore, una missione, un destino che quin, oltre ad averne diritto per nascita, ha saputo conquistare e meritarsi. Ora potrà combattere al fianco dei suoi compagni, Shinobu e John – il ragazzo che ama nonché suo migliore amico. insieme porteranno la luce nel cuore delle tenebre. Il futuro di Quin sembra perfetto, ma, subito dopo la cerimonia, cambia ogni cosa. essere un seeker non è quello che quin credeva. e questa non è l’unica menzogna. la missione, la sua famiglia, i suoi amici, il ragazzo che ama: niente è ciò che lei credeva. ma ormai è troppo tardi per tornare indietro.....

La trilogia Seeker:

1. Seeker, 2015 (Seeker, 2016)
2. Traveler, 2016
3. Disruptor,

L'AutriceArwen Elys Dayton ha condotto accurati studi per mesi prima di scrivere i suoi romanzi. Le ricerche l’hanno portata in giro per il mondo, dalle grandi piramidi d’Egitto a Hong Kong passando per la Scozia e i suoi castelli. L’autrice vive con il marito e i tre figli sulla costa occidentale degli Stati Uniti.

2 commenti: