lunedì 4 aprile 2016

Ovunque Con Te, inizia la nuova serie YA di Katie McGarry, dal 14 Aprile in libreria

Nei giorni scorsi vi avevo anticipato che questo mese non sarebbe uscito solo un romanzo di Katie McGarry, bensì due, uno dei quali appartenenti ad una nuova, romantica serie. Ed ecco quindi a svelarvi cosa ci ha riservato l'autrice che il 14 Aprile tornerà a catturarci con Ovunque Con te.


Titolo: Ovunque Con Te
Autrice: Katie McGarry
Editore: HarperCollins Italia
Prezzo: € 16,00
Ebook: € 6,99
Trama
Emily ha diciassette anni ed è felice della propria vita così com'è: genitori amorevoli, buoni amici e un'ottima scuola, in un quartiere tranquillo. Certo, non può negare di essere curiosa riguardo al suo padre biologico, quello che ha preferito unirsi a un club di motociclisti - il Regno del Terrore - piuttosto che essere genitore; questo non significa, però, che lei vorrebbe far parte di quel mondo. Quando però una timida visita si trasforma in una lunga vacanza estiva tra parenti che non sapeva di avere, una cosa le è chiara: niente è come sembra. Il club, suo padre, e nemmeno Oz, un ragazzo che ti ipnotizza con i suoi occhi blu e che può aiutarla a capire quella vita.
Oz desidera una cosa sola: unirsi al Regno del Terrore. Loro sono quelli buoni. Proteggono la gente. Loro sono... una famiglia. Mentre Emily è in città, Oz glielo dimostrerà. Così, quando il padre di lei gli chiede di tenerla al sicuro da una banda rivale con un conto da regolare, per Oz è un sogno che diventa realtà. quello che non sa è che Emily potrebbe infrangerlo, quel sogno.

La serie Thunder Road:

1. Nowhere But Here, 2015 (Ovunque Con Te, 2016)
2. Walk The Edge, 2016
+ altri due romanzi

L' AutriceKatie MacGarry è appassionata di musica e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola ed è una tifosa della scuola di basket dell’Università del Kentucky….anche se non lo ammetterà mai. Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori.

4 commenti:

  1. La trama di questo libro mi ha fatto ridere, non sanno proprio più che inventarsi. Non lo leggerò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo sto leggendo proprio adesso. Ti dirò, all'inizio sembra tutto un po' surreale, però mi sta piacendo molto!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Io lo sto adorando! Fammi sapere poi se ti è piaciuto!

      Elimina