venerdì 22 aprile 2016

Love. Un Nuovo Destino, parte la serie romance di L.A. Casey, dal 28 Aprile in libreria

Preparatevi a leggere e conoscere dei ragazzi super sexy e dal carattere non troppo docile. Il 28 Aprile è in arrivo il primo, Dominic, protagonista del primo volume di questa nuova serie romance scritta da L.A. Casey. Love. Un Nuovo Destino promette un vulcano di sensualità.


Titolo: Love. Un Nuovo Destino
Autrice: L.A. Casey
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 2,99
Trama
Dopo aver perso i genitori in un incidente d’auto, Bronagh Murphy ha deciso di tenersi a distanza dalle persone, per non dovere soffrire più in futuro. Non ha amicizie, parla poco con gli altri e gli altri la lasciano stare, proprio come lei desidera. Almeno fino a quando Dominic Slater non entra nella sua vita. Abituato a essere sempre al centro dell’attenzione e ad avere gli occhi di tutti addosso, Dominic non può accettare di essere ignorato. Eppure, a quanto pare, la brunetta dalla lingua tagliente non lo degna di uno sguardo, e questo lo fa impazzire. Tanto che quella ragazza solitaria diventa una vera e propria ossessione, ma l’unico modo per arrivare a lei è trascinarla fuori dall’angolo in cui lei stessa si è infilata…

La serie Slater Brothers:

1. Dominic, 2014 (Love. Un Nuovo Destino, 2016)
2. Alec, 2014
3. Kane, 2015
4. Ryder, 2016
5. Damien,
6. Brothers

L'Autrice: L.A. Casey è nata a Dublino, dove vive tuttora. Ha ventitré anni e vive con la madre e il suo cane, un pastore tedesco, di nome Storm. Con la serie LOVE ha scalato le classifiche di «New York Times» e «USA Today».

0 commenti:

Posta un commento