mercoledì 6 aprile 2016

La Schiava Francese, il nuovo romance storico di Kathleen McGregor, dal 28 Aprile in libreria

Da domani in ebook e dal 28 Aprile in libreria torna a farci compagnia il meraviglioso romance storico dell'italiana Kathleen McGregor. La Schiava Francese ci porterà su maestosi oceani da solcare, pericolose e indomabili navi pirata e ci intratterrà con un amore seducente.


Titolo: La Schiava Francese
Autrice: Kathleen McGregor
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 16,90
Ebook: € 4,99
Trama
Capo Verde, 1674. Angeline Bonnaire ha vissuto tre anni a bordo della Bonne Chance, la fregata del pirata francese Benjamin Adam, che l’ha sottratta alla schiavitù e resa sua amante. Quando rimane incinta, l’uomo le affida una mappa che conduce a un ricco tesoro e la fa fuggire. Sola a bordo di una scialuppa, Angeline ben presto si ritrova alla deriva in mare aperto e si imbatte nel suo incubo peggiore: la nave negriera olandese Swaan. Gerben De Witte, capitano della nave, è intenzionato a ricavare una fortuna dalla vendita di quella mezzosangue bella e selvaggia. Ma il fato vuole che sul palco della piazza del mercato degli schiavi di Port Royal Omar De Chaville la veda. Pur di riaverla e portarla al sicuro a bordo della Spitfire, l’uomo è pronto ad affrontare chiunque e a infrangere ogni legge. E così Angeline si ritrova di nuovo su una nave, nelle mani di un uomo che la guarda e le parla come se la conoscesse... Ma la vera minaccia è un’altra: il nuovo capitano della Bonne Chance, Louis Fontaine, è sulle sue tracce, determinato a recuperare a ogni costo la mappa del tesoro...

La saga Mar dei Caraibi:

1. Corinna. La Regina dei Mari, 2011
2. La Sposa Spagnola, 2012 (spin-off)
3. Cuore Pirata, 2013
4. L' Irlandese, 2014
5. La Schiava Francese, 2016

L' Autrice: Kathleen McGregor è una scrittrice di rara intensità e maestria. I suoi romanzi, già editi per Mondolibri e Harlequin Mondadori, riscuotono da sempre grandissimo successo. Con Leggereditore ha pubblicato i primi quattro romanzi della Saga del Mar dei Caraibi: Corinna – La Regina dei Mari, La sposa spagnola, Cuore pirata e L’irlandese.
I libri della serie Harmony, di cui Inevitabile è il primo volume, hanno scalato in pochissimo le classifiche di The New Yorker e USA Today e finalmente approdano in Italia per Leggereditore.

2 commenti:

  1. Ciao scemottì! Ce l'ho fatta a passare ^-*
    Ho questa serie in lista da tempo e più volte me l'hanno consigliata. Tu che dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao scemottina! Ti dico che è stupenda! Ho letto i primi due romanzi e meritano sicuramente!

      Elimina