mercoledì 27 aprile 2016

Il Segreto Della Regina Rossa, si conclude la trilogia fantasy di A.G. Howard, dal 5 Maggio in libreria

Il 5 Maggio partiamo di nuovo per il paese delle meraviglie creato dalla penna di A.G. Howard. Il Segreto Della Regina Rossa è l'ultimo volume della trilogia fantasy che vanta non solo una storia avvincente, ma anche copertine meravigliose.


Titolo: Il Segreto Della Regina Rossa
Autrice: A.G. Howard
Editore: Newton Compton
Pagine: 416
Prezzo: € 12,90
Ebook: € 4,99
Trama
Dopo essere sopravvissuta al disastroso ballo, Alyssa si sente più coraggiosa che mai ed è decisa, nonostante sia una follia, a salvare i suoi due mondi e le persone che ama.
Anche se questo significa sfidare Rossa, sua acerrima nemica, su un campo minato da trucchi e astuzie. E l’unico modo per raggiungere il Paese delle Meraviglie, ora che la tana del coniglio è chiusa, è quello di attraversare il Paese dello Specchio, una dimensione parallela popolata da pericolosi mutanti. Con l’aiuto del padre, Alyssa affronta così il viaggio verso il centro della magia e del caos alla ricerca di sua madre. Riuscirà, insieme a Jeb e Morpheus, a salvare il mondo dalla distruzione in cui è intrappolato?

La serie Splintered:

1. Splintered, 2013 (Il Mio Splendido Migliore Amico, 2015)
2. Unhinged, 2013 (Tra Le Braccia Di Morfeo, 2015)
3. Ensnared, 2015 (Il Segreto Della Regina Rossa, 2016)

L'AutriceA.G. Howard vive nel Nord del Texas. Adora nella scrittura mescolare la malinconia e il macabro e rovesciare l’atteso nell’inatteso; trae ispirazione per le sue storie da tutte le cose imperfette. Cerca sempre di dar vita a personaggi che raccontino ogni sfumatura degli esseri umani e poi, per dare un brivido in più ai lettori, si diverte a mettere sottosopra il loro mondo. È sposata e madre di due figli.

0 commenti:

Posta un commento