lunedì 11 aprile 2016

Forever, inizia la serie distopica di Amy Engel, dal 14 Aprile in libreria

Il 14 Aprile parte una nuova serie distopica molto attesa che preannuncia sia in grado di conquistare il pubblico tanto quanto hanno fatto le "sorelle" Hunger Game e Divergent. Forever di Amy Engel ci condurrà tra le macerie di un'America dilaniata dopo una guerra nucleare, tra uno sparuto gruppo di indomiti sopravvissuti.


Titolo: Forever
Autrice: Amy Engel
Editore: Newton Compton
Pagine: 256
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Dopo una guerra nucleare senza precedenti, la popolazione degli Stati Uniti è decimata.
Un piccolo gruppo di sopravvissuti entra in conflitto per decidere quale famiglia andrà al governo del nuovo mondo. Il clan dei Westfall perde lo scontro con quello dei Lattimer. Passano cinquant’anni e la comunità è ancora in pace, ma il prezzo è alto: ogni anno un rito assicura l’equilibrio forzato tra le famiglie e così una delle figlie dei perdenti deve andare in sposa a uno dei figli di quella vincente. Quest’anno, è il mio turno.
Il mio nome è Ivy Westfall, e la mia missione è semplice: uccidere il figlio del capo dei Lattimer, Bishop, il mio promesso sposo, e restituire il potere alla mia famiglia.
Ma Bishop sembra molto scaltro oppure non è il ragazzo spietato e senza cuore che mi avevano detto. Sembra anche essere l’unica persona in questo mondo che veramente mi capisce, ma non posso sottrarmi al destino, io sono l’unica che può riportare i Westfall al potere.

La serie The Book Of Ivy:

1. The Book Of Ivy, 2014 (Forever, 2016)
2. The Revolution Of Ivy, 2015

L'Autrice: Amy Engel è nata in Kansas e dopo un’infanzia trascorsa tra Iran, Taiwan e diversi luoghi degli Stati Uniti si è fermata a Kansas City, nel Missouri, dove vive con il marito e due figli. Prima di dedicarsi a tempo pieno alla maternità e alla scrittura, è stata avvocato penalista.

2 commenti:

  1. Già mio, pronto sl kindle! mi ispira un sacco, spero sia bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dicci poi com'è! Me curiosa, mi intriga parecchio!

      Elimina