martedì 19 aprile 2016

A Un Passo Da Te, il nuovo romanzo di Emma Hart, dal 28 Aprile in libreria

Il 28 Aprile arriva in libreria il terzo appuntamento con la serie new adult firmata Emma Hart. A Un Passo Da Te ci racconterà di due protagonisti, entrambi dal passato complicato, uniti dalla comune e ardente passione per la danza.


Titolo: A Un Passo Da Te
Autrice: Emma Hart
Editore: Fabbri
Pagine: 350
Prezzo: € 15,90
Ebook: € 
Trama
Quando Abbi esce dall'istituto dove è stata ricoverata dopo aver tentato il suicidio vuole solo dimenticare il passato e ricominciare. Seguirà solo se stessa e il suo sogno, la danza. Blake è spinto dalla stessa passione: diventare un ballerino è quello che ha promesso a sua sorella, poco prima che lei si togliesse la vita. Abbi e Blake si incontrano alla scuola di danza, e subito riconoscono, l'uno negli occhi dell'altro, l'ombra di una sofferenza che chiede riscatto. Passo dopo passo, i due si rendono conto di non poter più fare a meno dell'altro. Ma i fantasmi del passato non lasciano scampo, e per continuare a ballare bisogna trovare il coraggio, chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare dalla musica.

La serie The Game:

1. The Love Game, 2013 (Scommettiamo Che Ti Faccio Innamorare?, 2015)
2. Playing For Keeps, 2013 (Una Scommessa Per Sempre, 2015)
3. The Right Moves, 2014 (A Un Passo Da Te, 2016)
4. Worth The Risk, 2014

L'Autrice: Emma Hart ha scritto Scommettiamo che ti faccio innamorare? quando aveva solo 19 anni, autopubblicandolo su Amazon. Adesso ha due figli, ma appena li mette a letto, la sera, si versa un bicchiere di vino e torna a scrivere.

0 commenti:

Posta un commento