martedì 29 marzo 2016

Ti Prego Dimmi Di Si, il nuovo romance di Kristen Ashley, dal 31 Marzo in libreria

Il 31 Marzo arriva una nuova, palpitante storia d'amore. Ti Prego Dimmi Di Si è il terzo volume della serie romance di Kristen Ashley.


Titolo: Ti Prego Dimmi Di Si
Autrice: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton
Pagine: 448
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Quando quattro anni fa l’ispettore Mitch Lawson si è trasferito nel suo palazzo, Mara Hanover si è subito innamorata di quel tipo affascinante. Ma Mitch era troppo per lei, e perciò non gli ha mai confessato i suoi sentimenti. Ciò non toglie che dopo tanto tempo sia ancora l’uomo dei suoi sogni. Il destino però le dà una mano e così un giorno, quando le si rompe un rubinetto, Mara accetta l’aiuto del suo gentile vicino di casa, e per sdebitarsi trova il coraggio di invitarlo a cena… E proprio quando il sogno di Mara sembra avverarsi, un imprevisto arriva a rovinarle i piani: dovrà occuparsi dei figli di suo cugino, un vero criminale da cui i ragazzini sono scappati. All’improvviso Mara si ritrova perciò con due bambini a cui badare e i bollenti spiriti di un poliziotto ansioso di aiutarla (e non solo) da tenere a freno… E Mitch, se davvero è convinto di volerla, dovrà fare presto i conti con tutti gli ostacoli che vogliono tenerli lontani. 

La serie Dream man/Mystery Man:

1. Mystery Man, 2012 (Non Dirmi Di No, 2015)
2. Wild Man, 2012 (Dimmi Che Sei Mio, 2015)
3. Law Man, 2012 (Ti Prego Dimmi Di Si, 2016)
4. Motorcycle Man, 2012

L'Autrice: Kristen Ashley è cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel sud-ovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia, che comprende varie generazioni, è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere.

2 commenti:

  1. a me gli altri due prima erano piaciuti, leggerò anche questo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non li ho letti, però questa trama, ti dirò, non mi fa impazzire!

      Elimina