mercoledì 30 marzo 2016

That Boy, il primo volume della serie romance di Jillian Dodd, dal 31 Marzo in libreria

Il 31 Marzo arriva il primo volume di una nuova serie young adult scritta da Jillian Dodd in cui il romanticismo naviga a vele spiegate. That Boy ci proporrà un trio di protagonisti affascinanti.


Titolo: That Boy
Autrice: Jillian Dodd
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Uno si chiama Danny. È un ragazzo d’oro in ogni senso: occhi azzurri, capelli biondi, perfetto quando il vento lo spettina, ma anche quando il suo viso è coperto dal casco da football. Il ragazzo che ogni ragazza sogna. Stare con Danny è come vivere un’avventura. Il suo sorriso è contagioso, i suoi addominali duri da morire, e poi è un’indomabile testa calda.
L’altro è Phillip. Sono tutte innamorate di lui: capelli e occhi scuri, un sorriso perfetto e la voce più sexy che abbiate mai sentito. È il ragazzo con cui parlo tutte le sere prima di andare a dormire. Il ragazzo che mi salva, il ragazzo che può leggere i miei pensieri, che cerca di tenermi lontano dai guai, il ragazzo le cui braccia forti sembrano sempre trovare il modo di stringersi intorno a me. E quando mi sorride in quel modo, non riesco mai a dirgli di no.

La serie That Boy:

1. That Boy, 2011 (That Boy, 2016)
2. That Wedding, 2012
3. That Baby, 2015

L'Autrice: Jillian Dodd è autrice bestseller di «USA Today». È cresciuta in una fattoria nel Nebraska e attualmente vive in Florida.

0 commenti:

Posta un commento