martedì 15 marzo 2016

Sortilegio, l'ultimo volume della trilogia di Rachel Hawkins, dal 17 Marzo in libreria

Il 17 Marzo arriverà l'ultimo appuntamento con la trilogia firmata Rachel Hawkins. Sortilegio ci accompagnerà in un mondo paranormal romance denso di magia e creature soprannaturali.


Titolo: Sortilegio
Autrice: Rachel Hawkins
Editore: Newton Compton
Pagine: 256
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 4,99
Trama
Proprio quando Sophie Mercer aveva deciso di accettare i suoi straordinari poteri magici, tipici di un demone, il Consiglio glieli ha tolti.
Ora Sophie è indifesa e in balia dei suoi nemici giurati, le Brannick, una famiglia di donne guerriere che dà la caccia ai Prodigium. O almeno questo è ciò che Sophie pensa, fino al momento in cui non farà una scoperta sorprendente. Le Brannick sanno che una guerra epocale sta arrivando, e credono che Sophie sia l’unico essere abbastanza potente da salvare il mondo. Ma senza la magia, Sophie non è così sicura di sé. Riuscirà a riottenere i suoi poteri prima che sia troppo tardi?


La trilogia Hex Hall:

1. Hex Hall, 2010 (Incantesimo, 2015)
2. Demonglass, 2011 (Maleficio, 2015)
3. Spell Bound, 2012 (Sortilegio, 2016)

L'AutriceRachel Hawkins, nata in Virginia e cresciuta in Alabama, ha insegnato inglese in una scuola superiore. Incantesimo è il primo volume di una serie di romanzi fantasy dedicati al personaggio di Sophie Mercer, pubblicata in 12 Paesi.

6 commenti:

  1. Quanto mi sono piaciuti i precedenti!!!!! Nn vedo l ora di leggerlo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me manca questa trilogia, però ne ho sempre sentito parlar bene!

      Elimina
  2. una serie che mi manca, ma che mi ispira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem, però non mi sembra male. Anche le cover le adoro!

      Elimina
  3. Il mio piccolo blog, ti invita per un giochino dove potrai vincere dei libri. Passa se ti va.
    http://ilcuoreinunlibro.blogspot.it/2016/03/vecchio-amico-3-libri-senza-tempo_4.html

    RispondiElimina