mercoledì 16 marzo 2016

Sensuale & Seducente, il nuovo romanzo di Christina Lauren, dal 31 Marzo in libreria

Arriva domani in formato digitale mentre dal 31 Marzo lo potremo avere anche in cartaceo il nuovo romanzo del duo Christina Lauren. Secchiate bollenti di romance al peperoncino nel terzo volume della serie, Sensuale & Seducente.


Titolo: Sensuale & Seducente
Autrice: Christina Lauren
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 4,99
Trama
Lola e Oliver sono certi che se avessero consumato il loro matrimonio, quella notte a Las Vegas, completamente ubriachi, se ne sarebbero pentiti amaramente. Sarebbe stato un grosso errore, certo, dopotutto ora la loro amicizia va a gonfie vele... Già, questo almeno è quello che amano raccontarsi. In realtà Lola ha desiderato Oliver fin dal primo momento, è innamorata pazza del suo accento australiano e del suo modo così naturale di farla sentire bene. Oliver, da parte sua, non riesce a non pensare a quanto sarebbe stato bello commettere l’errore che quella notte hanno deciso di evitare. Lui sa cosa vuole da lei, più di ogni altra cosa, e non è la sua amicizia. Quando il libro che Lola ha scritto conosce un successo travolgente, Oliver capisce che è l’occasione giusta per starle vicino e proteggerla da tutte le attenzioni che la circondano e la mettono a disagio. Chissà, forse questa volta aver fatto la cosa giusta non è stata la scelta migliore, perché anche una notte di divertimento sfrenato può essere l’inizio di una nuova ed emozionante vita...

La serie Wild Seasons

1. Sweet Filthy Boy, 2014 (Dolce & Selvaggio, 2015)
2. Dirty Rowdy Thing, 2014 (Eccitante & Divertente, 2015)
3. Dark Wild Night, 2015 (Sensuale & Seducente, 2016)
4. Wicked Sexy Liar, 2016

L' Autrice: Christina Lauren è il nome di un duo, Christina Hobbs e Lauren Billings, una coppia di scrittrici. Migliori amiche da sempre, condividono tutto, dalla passione per le letture romantiche al colore di smalto preferito, e l’unica cosa che le separa è lo Stato del Nevada (ma questo non impedisce che si sentano ogni giorno). Autopubblicato originariamente come un ebook, Beautiful Bastard è stato scaricato più di due milioni di volte, diventando un vero fenomeno editoriale. Appena pubblicato in formato cartaceo è salito in cima alle classifiche del New York Times e sono già pronti i seguiti con Beautiful Stranger e Beautiful Player.

0 commenti:

Posta un commento