mercoledì 16 marzo 2016

Sbagliando Si Ama, il nuovo romance di Lauren Layne, dal 17 Marzo in libreria

Dopo L'Ultimo Sbaglio Che Rifarei Mille Volte, il 17 Marzo torna la serie romance di Lauren Layne. Sbagliando Si Ama conclude la duologia.


Titolo: Sbagliando Si Ama
Autrice: Lauren Layne
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Will Thatcher è esattamente il tipo che le brave ragazze come Brynn hanno sempre evitato. Eppure c’è qualcosa in lui che lo rende irresistibile. Quando Will si è trasferito, tre anni fa, Brynn ha giurato a se stessa che era il momento di lasciarselo alle spalle. Non ha mai pensato che Will potesse avere altri progetti…
Tornato in città, Will vuole infatti prendersi quello che ha sempre desiderato, la splendida e indimenticabile Brynn. Per anni ha tormentato l’intoccabile principessa di ghiaccio nel disperato tentativo di ottenere la sua attenzione, ma ora ha un nuovo piano: questa volta ha intenzione di dimostrarle che l’uomo che giudica non adatto per lei, potrebbe essere il miglior errore della sua vita…

La serie The Best Mistake:

1. Only With You, 2014 (Lo Sbaglio Che Rifarei Mille Volte, 2015)
2. Made For You, 2014 (Sbagliando Si Ama, 2016)

L'Autrice: Lauren Layne, laureata in Scienze Politiche, dopo essersi occupata di e-commerce a Seattle e nella California del Sud, si è trasferita a New York City dove scrive a tempo pieno. Vive con il marito a Manhattan. I suoi romanzi hanno avuto un grande successo negli Stati Uniti e hanno venduto centinaia di migliaia di copie.

0 commenti:

Posta un commento