martedì 22 marzo 2016

Prova A Farmi Volare, la nuova serie erotica di R.K. Lilley, dal 24 Marzo in libreria

Il 24 Marzo volteggiano le emozioni e si libra ad alta quota la passione più incandescente. con l'inizio della serie erotica di R.K. Lilley. Un volo tra attrazione e desiderio che si farà sempre più acceso in questo primo romanzo, Prova A Farmi Volare.


Titolo: Prova A Farmi Volare
Autrice: R.K. Lilley
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
È bastato lanciare uno sguardo a James Cavendish, uomo ricco e affascinante, e Bianca, assistente di volo, ha dovuto dire addio al suo autocontrollo. Una ragazza come lei, che a
10.000 metri di altezza riesce facilmente a destreggiarsi sui tacchi alti con delle flûte di champagne in mano, al loro primo incontro si sente stranamente intimidita. Lei, di solito
così imperturbabile, non riesce a distogliere lo sguardo da quegli occhi turchesi e penetranti che la sfidano. Bianca, sul lavoro, è abituata a trattare con modelli e star del cinema, ma James Cavendish è qualcosa di più… Se fosse solo l’aspetto a renderlo così irresistibile, Bianca potrebbe anche ignorare le sue attenzioni. Ma ciò che la tenta, come mai prima, è la sensazione di essere dominata da lui, dal primo momento in cui l’ha visto. E la promessa di piacere che legge in quei suoi occhi…

La serie Up In The Air:

1. In Flight, 2012 (Prova A Farmi Volare, 2016)
2. Mile High, 2012
3. Grounded, 2013
4. Mr. Beautiful, 2014

L'Autrice: R.K. Lilley è l’autrice bestseller delle serie In Flight, Tristan & Danika e Wild Side. Vive in Texas. Ha fatto tanti lavori tra cui l’assistente di volo in business class. Da quando ha memoria, non ha mai potuto fare a meno di leggere e scrivere. Ama viaggiare, leggere, fare escursioni, dipingere. Prova a farmi volare, pubblicato in ebook in inglese e anche in italiano, ha occupato le vette delle classifiche degli store online per molte settimane.

2 commenti:

  1. avevo letto la versione autopubblicata e mi era piaciuto molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra una storia molto sexy, passionale!

      Elimina