martedì 22 marzo 2016

Non Chiamarmi Di Lunedì, il nuovo romanzo di Daniela Volontè, dal 24 Marzo in libreria

Il 24 Marzo torna il romanticismo appassionante delle storie scritte da Daniela Volontè. L'autrice italiana ci condurrà, con la solita dolcezza, in una nuova ed esaltante storia d'amore nel suo nuovo romanzo, Non Chiamarmi DI Lunedì.


Titolo: Non Chiamarmi Di Lunedì
Autrice: Daniela Volontè
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 12,00
Ebook: € 4,99
Trama
Greta vive a Milano, Patrik a Roma. Si conoscono quando lei viene ingaggiata dalla Betapharma, la società di Patrik, per occuparsi di un ridimensionamento del personale in un periodo di crisi aziendale. E lui, giovane ingegnere con possibilità di reinserirsi nel mondo del lavoro, è tra quelli destinati a essere messi in mobilità. Quando l’ipotesi diventa una certezza, oltre al posto, Patrik deve dire addio anche alla sua storia d’amore. Greta invece non riesce a troncare un rapporto che non la porta da nessuna parte: Cris, l’uomo con cui ha una relazione, ha una moglie e pare proprio non volerla lasciare. Quando Patrik, ormai fuori dalla Betapharma, decide di concedersi una pausa e andare a trovare degli amici sul lago d’Orta, il caso vuole che incontri proprio Greta, quella che aveva ribattezzato come “la Lady di ferro”…

L'Autrice: Daniela Volonté è nata a Como, ha una laurea in Economia e Commercio e una in Scienze della Comunicazione, e tra l’una e l’altra ha lavorato come impiegata. Il suo sogno era diventare correttrice di bozze, per poter conciliare lavoro e famiglia. Scrive per passione, ma lo fa a tempo pieno… perché vi dedica ogni minuto libero della sua giornata. Con la Newton Compton ha pubblicato Buonanotte amore mio, diventato subito un bestseller ai primi posti delle classifiche, L’amore è uno sbaglio straordinario e Non chiamarmi di lunedì.

0 commenti:

Posta un commento