giovedì 17 marzo 2016

Nessun Pentimento, il nuovo romanzo di Kylie Scott, dal 24 Marzo in libreria

Il 24 Marzo prosegue la sensuale serie incentrata sulle vicende amorose di sexy musicisti di Kylie Scott. Dopo i primi tre volumi, è in uscita Nessun Pentimento.


Titolo: Nessun Pentimento
Autrice: Kylie Scott
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 12,00
Ebook: € 4,99
Trama
Voce del gruppo rock Stage Dive, Jimmy è abituato a ottenere quello che vuole quando vuole. Dopo avere combinato l’ultimo dei suoi numerosi disastri, che mettono continuamente a rischio l’immagine del gruppo, Jimmy si ritrova a vedersela con Lena, una nuova assistente che ha il compito di tenerlo fuori dai guai. E Lena non è certo disposta a farsi umiliare dal suo capo, per quanto lui sia molto sexy. È determinata a fare un ottimo lavoro, nonostante la chimica tra loro sia una distrazione continua. Jimmy però non perde occasione per darle filo da torcere. E quando esagera, Lena non ha altra scelta che andarsene. Solo allora il musicista si rende conto che potrebbe perdere la cosa migliore che gli sia mai capitata…

La serie Stage Dive:

1. Lick, 2013 (Tutto In Una Sola Notte, 2015)
2. Play, 2014 (E' Stato Solo Un Gioco, 2015)
3. Lead, 2014 (Nessun Pentimento, 2016)
4. Deep, 2015

L'Autrice: Kylie Scott, autrice bestseller del «New York Times» e «USA Today», è da sempre appassionata di storie d’amore, rock’n roll e film horror di serie B. Vive nel Queensland, in Australia, legge, scrive e non perde troppo tempo su internet.

2 commenti: