venerdì 25 marzo 2016

La Ragazza Dell'Ultimo Banco, lo young adult di Andrea Portes, dal 31 Marzo in libreria

Il 31 Marzo arriva in libreria l'esordio di Andrea Portes con un romanzo young adult. La Ragazza Dell'Ultimo Banco promette sensualità e divertimento e una trama a dir poco intrigante.


Titolo: La Ragazza Dell'Ultimo Banco
Autrice: Andrea Portes
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 12,00
Ebook: € 4,99
Trama
Anika Dragomir è tra le ragazze più popolari alla Pound High School. Lei stessa, però, sa di essere un mostro: un mix di pensieri cupi e trame diaboliche. E poi, se c’è da prendere sul serio quello che si dice in giro, potrebbe addirittura essere un vampiro. Dopotutto, suo padre viene dalla Romania. Un luminoso giorno di settembre rivede Logan McDonough: solo qualche mese prima un grasso nerd, adesso è il ragazzo più sensuale, smaliziato e misterioso che abbia mai visto. Anika ne rimane affascinata e comincia a fantasticare su di lui. Ma Logan McDonough è un tipo poco raccomandabile e niente affatto popolare. Alla Pound High School le renderebbero la vita un inferno se li vedessero insieme. Così Anika deve scegliere se ignorare i suoi sentimenti, oppure seguire il cuore, con il rischio di essere emarginata. Proprio mentre è alle prese con questa decisione però, una tragedia inimmaginabile stravolge la sua esistenza, cambiandola per sempre. E a quel punto si troverà costretta a scegliere tra la propria natura e un desiderio mai conosciuto prima…

L'Autrice: Andrea Portes è cresciuta tra il Nebraska, Brasilia, il Texas, Rio De Janeiro, Baltimora, il North Dakota, la California, il Wisconsin e il North Carolina. Il suo nomadismo è finito quando è stata accettata al Bryn Mawr College, dove si è laureata con lode in Letteratura inglese. Ha poi conseguito il Master in Fine Arts all’università di San Diego. In seguito si è trasferita a Los Angeles, dove ha trascorso anni molto turbolenti, dai quali è nato il suo primo romanzo. Adesso sta scrivendo il quinto.

2 commenti:

  1. Io lo sto leggendo, speriamo bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere com'è Sophia! Io ce l'ho in lista, pronto per essere iniziato!

      Elimina