mercoledì 2 marzo 2016

Ancora Una Volta, l'ultimo romanzo della trilogia di Jodi Ellen Malpas, dal 17 Marzo in libreria

Il 17 Marzo torna la penna graffiante di Jodi Ellen Malpas. Ancora Una Volta spargerà tonnellate di bollente sensualità nell'ultimo romanzo di una trilogia peccaminosa.


Titolo: Ancora Una Volta
Autrice: Jodi Ellen Malpas
Editore: Newton Compton
Pagine: 416
Prezzo: € 12,00
Ebook: € 4,99
Trama
Livy non ha mai provato un desiderio così intenso. L’affascinante Miller Hart l’ha ammaliata, sedotta e amata come mai nessuno prima. È arrivato a conoscere i suoi pensieri più inconfessabili e l’ha condotta in un mondo pericoloso da cui è difficile fuggire. Miller farebbe di tutto pur di proteggerla e tenerla al sicuro fino a rischiare la sua stessa vita. Eppure l’oscuro passato dell’uomo non è l’unica minaccia che rischia di compromettere il loro futuro insieme. Quando Livy scoprirà la verità sulla sua famiglia, ci sarà uno strano cortocircuito tra passato e presente. La ragazza si ritroverà così stretta tra l’appagante e struggente amore per Miller e un’ossessione ad alto rischio che potrebbe determinare la fine per entrambi…

La trilogia One Night:

1. Promised, 2014 (Per Una Sola Volta, 2015)
2. Denied, 2014 (Tutte Le Volte Che Vuoi, 2015)
3. Unveiled, 2015 (Ancora Una Volta, 2016)

L' Autrice: Jodi Ellen Malpas è nata e cresciuta nelle Midlands, dove lavorava con il padre in un’impresa di costruzioni. Ha cominciato pubblicando online il primo volume della trilogia, che ha riscosso un enorme successo, e adesso si dedica a tempo pieno alla scrittura.

0 commenti:

Posta un commento