mercoledì 24 febbraio 2016

Un Messaggio Per Te. Forever Jack, l'ultimo volume della serie Eversea di Natasha Boyd, dal 16 Marzo in libreria

Il 16 Marzo tornano le atmosfere romantiche in cui abbiamo visto nascere e crescere la storia d'amore con protagonisti la stella di Hollywood, Jack Eversea, e la dolce cameriera Keri Ann. Dopo Un'Incantevole Tentazione. Eversea, Natasha Boyd sforna Un Messaggio Per Te. Forever Jack, il secondo e ultimo volume della sua duologia romance.


Titolo: Un Messaggio Per Te. Forever Jack
Autrice: Natasha Boyd
Editore: Giunti
Pagine: 304
Prezzo: € 12,00
Ebook: € 8,99
Trama
La notte in cui Jack Eversea, il giovane attore "fantasia proibita" di infinite donne, si era presentato fuori dalla porta di quel baretto di provincia, la vita di Keri Ann era improvvisamente cambiata. Si era illusa di avere conosciuto un uomo diverso da quello adorato da migliaia di fan nel mondo, ma dopo il tradimento e l'abbandono ha dovuto raccogliere i cocci e trovare la propria strada. E ci è riuscita: le sue sculture intagliate nel legno levigato dal mare la stanno rendendo un'artista famosa. Ora Jack è tornato e le sue spiegazioni sembrano plausibili, le sue dichiarazioni sempre più seducenti. Ma Keri Ann è sicura di una cosa: per quanto forte sia l'attrazione per lui, non ha nessuna intenzione di vivere come un suo accessorio, prigioniera della sua agenda da divo. E poi, come potrà mai fidarsi di nuovo di lui? Jack però non è disposto a lasciarsi scivolare tra le dita l'unica relazione vera che abbia mai avuto nella vita ed è pronto a combattere per salvarla.La notte in cui Jack Eversea, il giovane attore "fantasia proibita" di infinite donne, si era presentato fuori dalla porta di quel baretto di provincia, la vita di Keri Ann era improvvisamente cambiata. Si era illusa di avere conosciuto un uomo diverso da quello adorato da migliaia di fan nel mondo, ma dopo il tradimento e l'abbandono ha dovuto raccogliere i cocci e trovare la propria strada. E ci è riuscita: le sue sculture intagliate nel legno levigato dal mare la stanno rendendo un'artista famosa. Ora Jack è tornato e le sue spiegazioni sembrano plausibili, le sue dichiarazioni sempre più seducenti. Ma Keri Ann è sicura di una cosa: per quanto forte sia l'attrazione per lui, non ha nessuna intenzione di vivere come un suo accessorio, prigioniera della sua agenda da divo. E poi, come potrà mai fidarsi di nuovo di lui? Jack però non è disposto a lasciarsi scivolare tra le dita l'unica relazione vera che abbia mai avuto nella vita ed è pronto a combattere per salvarla.

La serie Eversea:
1. Eversea, 2013 (Un'Incantevole Tentazione. Eversea, 2015)
2. Forever, Jack, 2013 (Un Messaggio Per Te. Forever Jack, 2016)

L'AutriceNatasha Boyd è laureata in psicologia, ha lavorato nel campo del marketing e vive nella Carolina del Sud con il marito e i figli. Un'Incantevole Tentazione (Eversea), il suo primo romanzo autopubblicato on line, ha scatenato uno straordinario passaparola conquistando oltre 100.000 lettori e aggiudicandosi il Digital Book Award for Adult Fiction 2014. Un successo che ha attirato l'attenzione di importanti editori internazionali, che hanno deciso di pubblicare il libro in edizione cartacea. Giunti ha acquisito anche i diritti del sequel, Forever Jack, accolto con altrettanto entusiasmo dai lettori americani.

2 commenti:

  1. a me era piaciuto tanto il primo, sono contenta finalmente esce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto carino. Aspettavo anche io il secondo!

      Elimina