lunedì 15 febbraio 2016

Signora Della Mezzanotte, tornano gli Shadowhunters in una nuova saga, dal 15 Marzo in libreria

Amo questa saga e amo follemente quest'autrice. Sono davvero entusiasta che il 15 Marzo in contemporanea mondiale arriverà il nuovo romanzo di Cassandra Clare e primo volume di una nuova saga sempre incentrata sugli Shadowhunters. 
Tornano si gli Shadowhunters, ma non i combattenti che abbiamo ben imparato a conoscere nei sei volumi più famosi. Quelli sono ormai passati ad una serie televisiva, l'avete vista a proposito? Signora Della Mezzanotte avrà diversi e affascinanti protagonisti, a partire dalla giovanissima e grintosa Emma Carstairs, Preparatevi anche ad un favoloso blogtour, di cui farà parte anche questo blog, che ci accompagnerà verso l'uscita di questo attesissimo romanzo. I miei complimenti anche per la cover che trovo semplicemente bellissima.


Titolo: Shadowhunters. Signora Della Mezzanotte
Autrici: Cassandra Clare
Editore: Mondadori
Pagine: 696
Prezzo: € 19,00
Ebook: € 9,99
Trama
Cinque anni fa, i genitori della Shadowhunter Emma Carstairs sono stati brutalmente uccisi. E lei non ha mai smesso di cercare l’assassino. Emma deve imparare a fi darsi del suo cuore e della sua intelligenza mentre lei e il suo parabatai, Julian Blackthorn, si trovano invischiati in un complotto demoniaco che si ramifica per tutta Los Angeles. Se solo il suo cuore non la spingesse continuamente verso le strade più buie, e insidiose.

La serie The Dark Artifices:

1. Lady Midnight, 2016 (Signora Della Mezzanotte, 2016)
2. Lord Of Shadows, 2017
3. The Queen Of Air And Darkness, 2018

L'AutriceCassandra Clare è nata a Teheran e ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia trascinandosi sempre dietro bauli di libri. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora si è fermata a Brooklyn, dove, per non farsi distrarre dai suoi gatti e dalla TV, scrive libri nei caffé e nei ristoranti. Per Mondadori ha già pubblicato Shadowhunters - Città di Ossa, Città di Cenere, Città di Vetro, Città degli Angeli Caduti e Shadowhunters, le origini - L'angelo e Il principe che hanno appassionato tutti gli amanti dell'urban fantasy.

6 commenti:

  1. Ciao Francy! Amo alla follia questa saga!!!! Ho già preordinato il libro. Non vedo l'ora di averlo tra le mie manine :-)))
    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima!!!!! Come ti capisco, amore sconfinato per la Clare e gli Shadowhunters!

      Elimina
  2. sono molto curiosa di questo, speriamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se deludono gli Shadowhunters mi arrabbio ^_^

      Elimina
  3. Amo Shadowhunters.. Non può mancare questo libro alla mia collezione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo Aurora! Spero che anche questo libro si rivelerà una piacevole lettura!

      Elimina