lunedì 1 febbraio 2016

Rubrica Uscite Straniere #2

Ed eccoci arrivati a Febbraio, pronti per una nuova puntata della nostra rubrica "Uscite Straniere". 
In cosa consiste questa rubrica? In questo angolo del blog dedichiamo uno spazio ai titoli più attesi all' estero e per noi molto interessanti in quanto andranno ad arricchire serie che in Italia sono particolarmente amate e seguite.
Anche questo mese sono pochissimi i romanzi usciti all'estero che ci interessano e che portano avanti serie conosciute qui da noi. Per non parlare del fatto che con due di queste siamo decisamente indietro rispetto alle pubblicazioni originali. Diamo un'occhiata a cosa è uscito.

Wicked Sexy Liar di Christina Lauren (Quarto volume della serie erotic romance Wild Seasons. Da noi è atteso il terzo romanzo) 2 Febbraio

Glass Sword di Victoria Aveyard (Il secondo volume della serie Red Queen, ovvero il seguito del fantasy distopico Regina Rossa pubblicato anche da noi lo scorso anno. La pubblicazione italiana di questo romanzo è prevista per Giugno) 9 Febbraio

Legend di Katy Evans (Sesto volume per la serie new adult Real. Da noi è stato pubblicato solamente il primo romanzo) 9 Febbraio



Unexpected Rush di Jaci Burton (Undicesimo volume della serie romance Play by Play ambientata nel mondo sportivo. In Italia sono stati pubblicati i primi due libri) 19 Febbraio

7 commenti:

  1. Stupenda la cover di Legend. Mi sono innamorata *-*
    Purtroppo ho sentito parlare molto male del primo. Vediamo come si presenta il secondo ^-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chissà come mai ti piace tanto la cover di Legend? -_-

      Elimina
    2. la cover è bella ma io non lo leggerò neanche sotto tortura, il primo è stato assurdo!

      Elimina
    3. Davvero? Io non l'ho letto e non mi ricordo nemmeno di cosa parlava :/

      Elimina
    4. se vuoi leggere la mia opinione http://labibliotecadellibraio.blogspot.it/2015/08/trame-e-opinioni-sei-tu-il-mio-per.html

      Elimina
  2. esce il seguito di regina rossa, io felice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii! Manca poco anche all'uscita italiana!

      Elimina