venerdì 26 febbraio 2016

Perfect, inizia la trilogia new adult di Alison G. Bailey, dall'8 Marzo in libreria

L'8 Marzo arriverà il primo capitolo dell'attesa trilogia new adult scritta da Alison G. Bailey. Perfect avrà al centro di tutto l'amore, come ogni romanzo romantico che si rispetti, e le emozioni sconvolgenti e travolgenti che questo sentimento saprà regalare ai nostri protagonisti.


Titolo: Perfect
Autrice: Alison G. Bailey
Editore: De Agostini
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 6,99
Trama
Può la vera felicità durare più di un attimo?
È quello che si domanda Amanda, diciotto anni e una vita di insicurezze, quando decide di rifiutare con ostinazione l’amore di Noah. Noah che è il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo cavaliere dall’armatura scintillante. Amanda sa che Noah potrebbe renderla felice, immensamente felice, ma sa anche che tanta felicità potrebbe non durare. E perdere Noah le spezzerebbe il cuore. Ecco perché preferisce rinunciare a lui, e all’illusione di un momento, piuttosto che vivere con il rimpianto di averlo perso per sempre.
Per molto tempo Amanda e Noah si rincorrono, soffocando la passione che li divora, gettandosi a capofitto in storie sbagliate e avventure di una notte. Ma quando un tragico evento sconvolge la vita di Amanda, le cose cambiano. Costretta a lottare con tutte le proprie forze per ricominciare, la ragazza capisce che al mondo non esiste dono più prezioso di ogni singolo istante in cui possiamo respirare, correre, ridere e… amare. E si rende conto di non avere più nemmeno un secondo da sprecare.
Perché, a volte, un solo attimo di felicità vale più di una vita intera.
Uno straordinario fenomeno del web, bestseller di Amazon. Commovente come Colpa delle stelle, sexy come After.

La trilogia Perfect:

1. Present Perfect, 2013 (Perfect, 2016)
2. Past Imperfect, 2014
3. Presently Perfect, 2014

L'Autrice: Alison G. Bailey è nata e cresciuta a Charleston, in Carolina del Sud. Perfect è il suo romanzo d'esordio.

0 commenti:

Posta un commento