venerdì 5 febbraio 2016

Oltre Ogni Limite, tornano Maisey Yates, Kate Hewitt e Caitlin Crews, dal 9 Febbraio in libreria

Dopo Voglio Tutto Di Te, rivediamo Maisey Yates, Kate Hewitt e Caitlin Crews con un nuovo e bollente romanzo. Il 9 Febbraio la reunion torna a scaldare l'atmosfera inebriandoci con tre storie di passione, ognuna raccontata da un'autrice diversa. Oltre Ogni Limite racchiuderà la serie The Forbidden in un unico volume.


Titolo: Oltre Ogni Limite
Autrici: Maisey Yates, Caitlin Crews, Kate Hewitt
Editore: HarperCollins Italia
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 7,99
Trama
Quando il potente avvocato Jason Treffen viene ucciso nel suo lussuoso appartamento e Harlow Spencer,una delle giovani assistenti del suo studio legale scompare nel nulla, la sexy e affascinante studentessa universitaria Addison, figlia di Jason, crede che i due avvenimenti siano collegati ma ha bisogno di prove, impossibili da trovare da sola. Chiede dunque aiuto alla sua compagna di stanza Nora Grant e a Louise Jensen, insegnante di Harlow all'università. Le tre amiche sono disposte a qualunque cosa per ritrovare Harlow e iniziano ad indagare, ignare del fatto che il prezzo da pagare sarà altissimo.
Per ottenere ciò che desiderano dovranno infatti dimenticare chi sono e calarsi nei panni di donne disposte a tutto, anche a vendersi al miglior offerente e a provare piaceri proibiti di cui avevano solo sentito parlare.
L'aiuto di Logan, Jaiven e Zair sarà determinante e grazie ai tre uomini i baci audaci e travolgenti, così come le carezze lente, sensuali e intime che prima non conoscevano diventano qualcosa di cui non possono più fare a meno.

Le Autrici: Maisey Yates vive in Oregon con i suoi tre bambini e il marito.
Kate Hewitt scrive romanzi d'amore e vive in Inghilterra con il marito, i cinque figli e il Golden Retriever.
Caitlin Crews vive in California con il marito. Ha letto il suo primo romance a dodici anni e da quel momento in poi si è innamorata della letteratura e del genere.

2 commenti: