giovedì 18 febbraio 2016

La Mia Fantastica Scelta Sbagliata, il nuovo romanzo di Molly McAdams, dal 25 Febbraio in libreria

IL 25 Febbraio sbarcherà in libreria un nuovo romanzo firmato Molly Mc Adams. Dopo Ti Lascio Ma Restiamo Amici arriverà La Mia Fantastica Scelta Sbagliata, la stessa storia d'amore tra Harper e Chase, che ci ha travolto di tenerezza ed emozioni, questa volta raccontata dal punto di vista maschile.


Titolo: La Mia Fantastica Scelta Sbagliata
Autrice: Molly McAdams
Editore: Newton Compton
Pagine: 256
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Chase Grayson non è mai stato interessato ad avere un rapporto che durasse più di una notte. Ma poi s’imbatte in una ragazza dagli occhi grigi, l’immagine dell’innocenza, e tutto cambia. Dal momento in cui Harper apre bocca per fargli sapere quanto lui la disgusti, Chase è perso di lei. Una principessa merita un principe azzurro che possa realizzare i suoi sogni. Non un tipaccio che trasformi la sua vita in un incubo. Per questo Chase decide di farsi da parte. Ma tutte le sue buone intenzioni vacillano quando Harper sembra innamorarsi del ragazzo che lui considera come un fratello. Chase vorrebbe proteggerla allontanandola da sé, ma non riesce a sopportare di vederla con qualcun altro. Quando toccherà a Harper scegliere tra i due, Chase sarà in grado di fare un passo indietro e rinunciare a lei, se questo significa renderla felice?

La serie Taking Chances:

1. Taking Chances, 2012 (Ti Lascio Ma Restiamo Amici, 2015)
+ Stealing Harper, 2013 (La Mia Fantastica Scelta Sbagliata, 2016)
2. Trusting Liam, 2015 

L'AutriceMolly McAdams è cresciuta in California, ma ora vive in Texas con il marito e quattro pelosi quattro zampe. Ha un debole per i film comici di serie B e i sottaceti fritti e ama raggomitolarsi sotto un piumino soffice durante un temporale, o immergersi in una vasca da bagno quando sta per arrivare un tornado.

3 commenti:

  1. io qui passo, mi è bastato il pov femminile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E com'era il primo? Io curiosa!

      Elimina
    2. a me non è piaciuto, troppo young e troppe tragedie. Poi la protagonista è, agli occhi di tutti, pressochè perfetta e tutti tutti tutti la amano troppo. L'ho letto in fretta ma non posso dire che mi sia piaciuto

      Elimina