giovedì 11 febbraio 2016

Infinito +1, il nuovo romanzo di Amy Harmon, dal 18 Febbraio in libreria

Il 18 Febbraio torna la bravissima Amy Harmon con un nuovo, dolcissimo romanzo. Dopo I Cento Colori Del Blu e Sei Il Mio Sole Anche Di Notte, che ho letto e che mi ha emozionato molto, è in arrivo il romantico Infinito +1.


Titolo: Infinito +1
Autrice: Amy Harmon
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: € 12,00
Ebook: € 4,99
Trama
Bonnie Rae Shelby è una superstar. È ricca, bellissima e famosa. E desidera morire. Finn Clyde è un signor nessuno. È brillante e cinico. Ma è completamente a pezzi. E tutto ciò che vuole è la possibilità di vivere ancora. Finn ha un passato con cui confrontarsi, Bonnie un futuro che non vuole affrontare. Un ragazzo, una ragazza, una strana serie di circostanze impreviste e una scelta: voltarsi dall’altra parte e ignorare ogni cosa o tendere la mano e rischiare tutto. Così, mentre il ticchettio di un orologio scandisce il tempo della scelta, inizia la loro avventura, un viaggio che cambierà per sempre le loro vite. Infinito + 1 è un romanzo romantico e struggente sulle infinite possibilità dell’amore, l’ultimo della ormai consacrata e amatissima autrice Amy Harmon.

L'AutriceAmy Harmon, statunitense, è autrice di I cento colori del blu, che ha scalato le classifiche del «New York Times», Sei il mio sole anche di notte, Infinito + 1 (già pubblicati dalla Newton Compton), e di altri quattro libri, tutti bestseller.

4 commenti:

  1. Ciao Francy! Ho letto Sei il mio sole anche di notte e mi è entrato nel cuore. Uno dei libri migliori che mi è capitato tra le mani. Quindi sarà sicuramente mio anche Infinito + 1.
    Bacioni XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei Il Mio Sole Anche Di Notte è davvero molto bello, concordo!! Quante emozioni e quante lacrime! Anche questo dev'essere una bomba!

      Elimina
  2. Ho letto solo I cento colori del blu di suo ma mi ispira molto anche se in questo periodo non ho tanta voglia di drammi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra molto emozionante, ma anche io tendo a tenermi un po' alla larga da quelli troppo drammatici. Però la Harmon mi piace tantissimo!

      Elimina