giovedì 18 febbraio 2016

Inevitabile, inizia la serie di Angela Graham, dal 17 Marzo in libreria

Nuova serie romance in arrivo, questa volta firmata Angela Graham. Inevitabile ci racconterà un'emozionante storia d'amore che troveremo in libreria dal 17 Marzo mentre è già disponibile da oggi in formato digitale. 


Titolo: Inevitabile
Autrice: Angela Graham
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 4,99
Trama
La ventiduenne Cassandra Clarke ha appena ultimato gli studi al college. Si è da poco lasciata alle spalle una relazione finita bruscamente e ora desidera soltanto una vita solitaria e non ha alcuna intenzione di rincorrere un nuovo amore. Ma quando la casa accanto alla sua viene venduta, Cassandra è travolta da un’attrazione inattesa per il nuovo vicino, Logan West. Bello e affascinante, Logan è un padre single con la reputazione da playboy. Attraverso i racconti del piccolo Oliver, il figlio di Logan che si rifugia appena può nella casa sull’albero in cui Cassandra giocava da bambina, la ragazza scoprirà gli aspetti più veri e nascosti del carattere dell’uomo.
Nonostante la consapevolezza che una nuova storia d’amore potrebbe trasformarsi in un’altra delusione, quelle rivelazioni innocenti spingono Cassandra a rimettersi in gioco, per scoprire se Logan le saprà dare ciò che più desidera: l’amore.
Un racconto delicato e coinvolgente. Una storia sul coraggio di liberarsi dai vincoli del passato e di vivere, fino in fondo, le passioni del presente.

La serie Harmony:

1. Inevitable, 2013 (Inevitabile, 2016)
2. Irreplaceable, 2013
3. Indescructible, 2014
4. Inferno 

L'Autrice: Angela Graham vive a Tipp City, in Ohio, con i suoi tre bellissimi bambini. Ha scritto diversi romanzi ed Inevitabile è il primo di una serie contemporary romance.

0 commenti:

Posta un commento