venerdì 26 febbraio 2016

Il Mio Sogno Proibito, il nuovo romanzo di Monica Murphy, dal 3 Marzo in libreria

Dopo la conclusione di due serie, Monica Murphy torna a firmare una nuova duologia, sempre new adult, sempre ricca di emozioni e sentimenti. Il 3 Marzo arriva il primo volume, Il Mio Sogno Proibito.


Titolo: Il Mio Sogno Proibito
Autrice: Monica Murphy
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 12,00
Ebook: € 4,99
Trama
L’ho sempre saputo, fin dal primo momento in cui l’ho vista. Era la ragazza perfetta per me, l’unica che desiderassi, la sola che avrei mai potuto amare. Lei è la luce, io sono le tenebre. Lei è innocente, io mi sono macchiato di fin troppe colpe. Lei è buona, io cattivo. Lei è un sogno che si avvera, io l’incubo che la tormenterà ogni notte. Veniamo da due mondi diversi. Eppure è me che vuole, perciò ci teniamo stretto quello che abbiamo, finché è possibile. Lei è il mio amore segreto, e io sono il suo. Ma il problema è che i segreti non restano mai tali a lungo. E quando scopriranno che stiamo insieme, dovremo fare di tutto per metterci in salvo. Io non la lascerò nelle loro mani, perché Reverie Hale è mia». 
Pronti per una nuova travolgente emozione? Dopo i successi della serie One Week Girlfriend e della saga Private Club Series, Monica Murphy torna dal suo fedele pubblico con il primo capitolo di un’avventura romantica e mozzafiato: Il mio sogno proibito, l’amore tormentato di Nick e Reverie.

La serie Reverie:

1. His Reverie, 2014 (Il Mio Sogno Proibito, 2016)
2. Her Destiny, 2014

L' AutriceMonica Murphy, californiana, è autrice di diversi romanzi, tra cui la serie One Week Girlfriend Series. La Newton Compton ha già pubblicato con successo Non dirmi un’altra bugia, Dammi un’altra possibilità, Promettimi che mi amerai e Resta per sempre con me.

0 commenti:

Posta un commento