martedì 16 febbraio 2016

Guardami Ancora, il nuovo romanzo di C.D. Reiss, dall'8 Marzo in libreria

Dopo l'incandescente quadrilogia de "Le Note Della Passione", l'8 Marzo torna ad appassionarci con un nuovo romanzo la penna graffiante di C.D. Reiss. Guardami Ancora sarà una storia sexy e romantica immersa nelle atmosfere più seducenti di Hollywood.


Titolo: Guardami Ancora
Autrice: C.D. Reiss
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 336
Prezzo: € 16,90
Ebook: € 
Trama
L’ultima volta che l’ha vista Michael aveva diciassette anni e da allora non l’ha mai dimenticata. A lei ha paragonato ogni donna che è entrata nella sua vita. Ma stare insieme non è mai stato possibile.
Lui è sempre stato il ragazzo perfetto, di successo, e Laine… la ragazza difficile, quella che ha dovuto imparare presto a prendersi cura di se stessa da sola e a lottare per un posto nel mondo. Eppure c’era stato un momento in cui Laine ha pensato che, forse, avrebbe potuto andare bene così com’era: è stato quando Michael l’ha presa per mano. Poi però lui se n’era andato.
Sono passati dieci anni da quel giorno. Ora Michael e Laine abitano nella stessa città, nello stesso isolato. Le loro vite sembrano viaggiare su binari paralleli. Fino a una sera…

L'AutriceC.D. Reiss, nata a New York, si è laureata in sceneggiatura a Los Angeles, in California, dove vive tuttora. Ha raggiunto il successo grazie alla serie di romanzi erotici Le note della passione, auto-pubblicata e diventata presto bestseller di USA Today e Amazon.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ti dirò, gli altri libri non mi intrigavano troppo...ma questo mi piace!

      Elimina