lunedì 29 febbraio 2016

Before, torna la saga di Anna Todd, dal 29 Marzo in libreria

Il 29 Marzo arriverà un nuovo, imperdibile tassello della saga After di Anna Todd. Dopo i quattro romanzi pubblicati - in realtà da noi sono stati cinque perché il penultimo è stato diviso a metà - è giunto il momento di scoprire cosa è successo prima e dopo l'incontro tra Hardin E Tessa. Before ce lo racconterà conducendoci, ancora una volta, tra le pagine di una storia turbolenta e romantica.


Titolo: Before
Autrice: Anna Todd
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 384
Prezzo: € 16,90
Ebook: €
Trama
Prima di incontrare Tessa, nella vita di Hardin c’era soltanto un vuoto immenso. Dopo il loro incontro, invece, c’è stato solo un amore infinito. Perché Hardin ha capito presto che non avrebbe più potuto fare a meno di quella ragazza: la sua vita dipendeva da lei e aveva disperatamente bisogno di averla accanto per sconfiggere i demoni del suo passato. Ma l’amore tra Hardin e Tessa è stato, fin dal principio, un vortice, potente quanto distruttivo, che ha travolto chiunque gli stesse intorno. Qui, per la prima volta, direttamente dalle voci dei protagonisti, l’inedito e atteso racconto di tutto quello che c’è stato prima dell’incontro tra Tessa e Hardin e quello che è venuto dopo. Per vivere la storia di un amore infinito con occhi nuovi e scoprirne tutti i retroscena.

La serie After:

1. After, 2013 (After, 2015)
2. After We Collided, 2013 (After. Un Cuore In Mille Pezzi, 2015)
3. After We Fell, 2014 (After. Come Mondi Lontani, 2015)
After We Fell, 2014 (After. Anime Perdute, 2015)
4. After Ever Happy, 2015 (After. Amore Infinito, 2015)
5. Before, 2015 (Before, 2016)

L'Autrice: Anna Todd è una scrittrice esordiente, autrice della serie new adult After. Ama trascorrere le sue giornate ad Austin con suo marito, con il quale si è sposata appena dopo il liceo. I diritti cinematografici del romanzo sono stati acquisiti dalla Paramount Pictures.

0 commenti:

Posta un commento