mercoledì 3 febbraio 2016

Al Centro Dell'Universo, il nuovo romanzo di Morgan Matson, dall'11 Febbraio in libreria

Dopo Noi Due Ai Confini Del Mondo, torna la penna di Morgan Matson. L'11 Febbraio arriverà in libreria Al Centro Dell'Universo, una nuova storia romantica.


Titolo: Al Centro Dell'Universo
Autrice: Morgan Matson
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: € 12,00
Ebook: € 4,99
Trama
Emily ha deciso di correre qualche rischio per trascorrere l’estate più travolgente della sua vita. Prima di Sloane, Emily non andava alle feste, parlava a malapena con i ragazzi, non aveva mai fatto niente di folle. Ma Sloane, un vero e proprio “tornado sociale”, è la migliore amica che si possa avere e l’ha tirata fuori dal suo guscio. Eppure, poco prima di quella che doveva essere un’estate epica, Sloane... scompare. Lascia solo una misteriosa lista con tredici cose, alquanto bizzarre, che Emily dovrà fare. Per esempio: “Cogli le mele di notte”. Va bene, abbastanza facile. “Balla fi no all’alba”. Perché no? “Bacia uno sconosciuto”. Che cosa?! Ma senza Sloane, Emily potrà farcela? Chissà cosa succederà, con tutta un’estate davanti e l’inaspettato aiuto dell’affascinante Frank Porter...

L'Autrice: Morgan Matson è nata nel 1981 ed è cresciuta tra New York e il Connecticut. Ha frequentato l’Occidental College di Los Angeles, ma prima di prendere il suo diploma in teatro, ha iniziato a lavorare nel reparto bambini del Vroman Bookstore e si è innamorata della narrativa Young adult. Dopo la laurea, ha preso un master in Scrittura per ragazzi. Noi due ai confini del mondo, ispirato da tre viaggi on the road, è stato nella lista dei migliori libri scelti dalla American Library Association, ha ottenuto il “Flying Start” del «Publishers Weekly» ed è stato candidato per il Waterstone’s Book Prize.

2 commenti:

  1. Ciao Francy! Di questa autrice ho letto l'altro libro uscito in Italia e mi era piaciuto molto e pensa che questo in particolare lo avevo acquistato in lingua un paio di mesi fa non sapendo dell'imminente uscita italiana ahaha XD Pazienza. Però sono contenta che abbiano tenuto la cover :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Devo dire che io il primo libro non l'ho letto ma ho sentito tutti pareri positivi in giro. Eh, non ti preoccupare, la nostra solita fortuna da lettori ^_^

      Elimina