lunedì 11 gennaio 2016

Vanilla, il nuovo, bollente romanzo di Megan Hart, dal 19 Gennaio in libreria

Il 19 Gennaio torna la penna sensuale di Megan Hart che, qualche tempo fa qui sul blog, ho anche avuto il piacere e l'onore di intervistare. Dopo tante storie emozionanti, intense, dal timbro inconfondibilmente erotico, arriva il suo nuovo romanzo, Vanilla.


Titolo: Vanilla
Autrice: Megan Hart
Editore: HarperCollins Italia
Prezzo: € 12,90
Ebook: € 6,99
Trama
Elise sa cosa vuole a letto, e fa sempre in modo di ottenerlo. Da tempo ormai placa la sua sete di dominio con una serie di uomini ben felici di sottomettersi e inchinarsi davanti a lei.
Ma la soddisfazione sessuale è ben altra cosa rispetto all'amore. Elise lo sa bene, perché è stata scottata in passato donando il proprio cuore troppo in fretta. Quando incontra Niall, l'intesa che prova è intensa ed elettrizzante. Niall è bello, intelligente e dolce come la vaniglia. Così Elise, nonostante ci provi fino in fondo, non riesce a impedirsi di amarlo, anche se i suoi gusti sessuali sono così lontani da ciò di cui lei ha bisogno. Come può funzionare una relazione dove entrambi gli amanti vogliono essere il più forte?

L' AutriceMegan Hart, maestra in ogni genere letterario, ama scrivere storie che spaziano dal romantico all'erotico per arrivare al suspense. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti dalla critica e riscontra allo stesso tempo un grande successo di pubblico. In Italia ha già conquistato le amanti del genere erotico, vendendo oltre 50 mila copie con altri romanzi firmati Harlequin Mondadori. A gennaio esce in hardcover in libreria con Fondente come il cioccolato.

4 commenti:

  1. e questo non me lo farò mancare, adoro questa autrice, tantissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, la Hart è l'unica che quando scrive erotici non li crea mai scontati. Infila dentro sempre tanta intensità, per questo piace molto anche a me!

      Elimina
  2. Io con questa autrice provo alti e bassi perché le sue storie sono molto malinconiche a volte. Probabilmente gli darò una letta veloce per vedere come si impone il romanzo ^-*
    Tu lo leggerai scemmottì? Stranamente gli erotici di quest'autrice ti piacciono -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava scemottina, è vero a me stranamente piacciono molto. Come dicevo a Chiara, probabilmente perché sono un filo diversi dai soliti. Bè a questo punto non può mancare come lettura, no?

      Elimina