martedì 26 gennaio 2016

The Heartbreakers, il romanzo di Ali Novak, dal 9 Febbraio in libreria

Anch'esso nato in sordina e divenuto un fenomeno come il cugino After, il nuovo romanzo che ha fatto impazzire e chiacchierare i lettori, è stato pubblicato su Wattpad ed è scritto da una giovane autrice, Ali Novak. Il 9 Febbraio arriverà The Heartbreakers, una storia young adult tenera e romantica che appartiene ad una duologia. Il secondo romanzo, però, avrà nuovi protagonisti.


Titolo: The Heartbreakers
Autrice: Ali Novak
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 336
Prezzo: € 17,90
Ebook: € 
Trama
La vita di Stella, diciassette anni, non è stata facile da quando sua sorella Cara si è ammalata. Stella la adora, farebbe qualsiasi cosa per lei e, ora che il compleanno di Cara è alle porte, ha in mente il regalo perfetto: un autografo degli Heartbreakers, la sua band preferita. Poco importa se per farlo dovrà stare in coda per ore o se per lei sono solo quattro ragazzini sfigati senza talento. Quando poi un ragazzo simpatico, carino e con due meravigliosi occhi azzurri le attacca bottone da Starbucks, Stella non sa che la sua vita si sta per trasformare in una di quelle canzoni d’amore che lei tanto detesta né che quel ragazzo è nientemeno che Oliver Perry, il cantante degli Heartbreakers…

La serie The Heartbreaker Chronicles:

1. The Heartbreakers, 2015 (The Heartbreakers, 2016)
2. The Queen Of Heart

L'Autrice: Ali Novak ha ventiquattro anni ed è nata nel Wisconsin, dove si è laureata in scrittura creativa all’università. Ha iniziato a pubblicare storie online quando aveva solo quindici anni e da allora ha ricevuto più di 150 milioni di visualizzazioni. Quando non sta scrivendo, Ali ama viaggiare e fare maratone su Netflix con il marito Jared. 

5 commenti:

  1. Non credo lo leggerò, passerò come ho fatto con After.
    Sarà per il prossimo libro ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ad After ho dato una possibilità, ma mi sono fermata subito al primo. Questo penso nemmeno io lo leggerò!

      Elimina
  2. Si lo leggero come ho fatto con after

    RispondiElimina