venerdì 22 gennaio 2016

Ogni Volta Che Sei Qui, continua la serie new adult di Jen McLaughlin, dal 28 Gennaio in libreria

Il 28 Gennaio arriva un nuovo appuntamento con la serie new adult di Jen McLaughlin. Dopo varie peripezie e difficoltà, Carrie e Finn tornano ad appassionarci con la loro storia d'amore e a superare l'ennesima serie di ostacoli nel terzo romanzo, Ogni Volta Che Sei Qui.


Titolo: Ogni Volta Che Sei Qui
Autrice: Jen McLaughlin
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 12,00
Ebook: € 4,99
Trama
Carrie è felice perché il suo Finn è finalmente tornato da lei, anche se teme che non sia più del tutto convinto della loro storia, e che nella sua mente due forze contrastanti si stiano dando battaglia. Carrie ha capito che Finn sta per crollare e fa di tutto per salvarlo, per ritrovare quell’armonia che avevano un tempo. Perché ora lo ama più che mai, e parlare di Finn a suo padre è stata la cosa più difficile che Carrie abbia mai fatto in vita sua. Almeno finora… Finn desiderava il meglio per Carrie. Sperava di darle il futuro che una ragazza come lei si merita. Ma ora tutto è andato storto, e nemmeno lui sa più cosa sta cercando veramente. Carrie vuole accanto a sé il Finn di un tempo, ma lui sa di non essere più l’uomo giusto per lei, né per nessun’altra. Adesso deve andare avanti, ma da solo…

La serie Out Of Line:

1. Out Of Line, 2013 (Fuori Controllo, 2014)
2. Out Of Time, 2013 (Un Disperato Bisogno Di Te, 2015)
3. Out Of Mind, 2013 (Ogni Volta Che Sei Qui, 2016)
4. Fractured Lines, 2014
5. Blurred Lines, 2015

L'AutriceJen McLaughlin, autrice di romanzi New Adult, autopubblicatasi, sotto lo pseudonimo di Diane Alberts, scrive per diverse case editrici. Vive nel nord-est della Pennsylvania. Nei rari momenti in cui non scrive, la si può trovare china su un lavoro a maglia. Il suo obiettivo è scrivere bei romanzi d’amore e far sì che il suo nome sia conosciuto anche da un lettore poco romantico. Pubblicato il 6 settembre 2013, Fuori controllo ha scalato le classifiche di vendita.

2 commenti:

  1. avevo letto il primo ma era ni, non so se finirò la serie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io avevo letto il primo ma non mi ha aveva appassionato troppo.

      Elimina