lunedì 25 gennaio 2016

Ogni Tuo Desiderio è Un Ordine, Bastardo, la commedia romantica di Victory Storm, dal 28 Gennaio in libreria

Il titolo preannuncia scintille e mi ha intrigato parecchio. Ogni Tuo Desiderio è Un Ordine, Bastardo arriverà il 28 Gennaio in libreria trascinandoci in una storia che promette divertimento, lampi e saette tra i due protagonisti, e tanto romanticismo. Il romanzo è scritto da Victory Storm e, nonostante lo pseudonimo dell'autrice, è assolutamente made in Italy ed è stato notato e catturato dalla casa editrice dopo una pubblicazione precedente che ha suscitato grande entusiasmo tra i lettori.


Titolo: Ogni Tuo Desiderio è Un Ordine, Bastardo
Autrice: Victory Storm
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Olivia è nota per essere determinata e testarda. È decisa a realizzare il suo sogno, diventare un’organizzatrice di eventi, e a farlo solo con le proprie forze. Non è certo il tipo di ragazza che si lascia mettere i piedi in testa da qualcuno. Meno che mai da un uomo che pretende di darle ordini. Devon Pierson è arrogante e abituato a prendersi quello che vuole, e Olivia lo ha capito la sera in cui l’ha conosciuto in un locale. Peccato che lui si sia fatto un’idea altrettanto precisa di lei: una ragazza presuntuosa e aggressiva che ha osato umiliarlo al loro primo incontro e che per questo dovrà essere punita. E così, quando Olivia si trova a sostituire la sorella che lavora come cameriera proprio per la famiglia di Devon, tra i due inizia una guerra fatta di colpi bassi e piccole scorrettezze: lui tenta in ogni modo di piegarla al suo volere, ma lei non ha alcuna intenzione di cedere. Sembra che le ostilità non debbano avere fine, e invece poi, un giorno…

L'Autrice: Victory Storm è nata ad Aosta nel 1983. Ha fatto l’insegnante, l’Interior Designer e infine ha cambiato vita. È diventata vegana ed è ritornata a inseguire il suo sogno: la scrittura. È appassionata di libri, manga, serie TV e Feng Shui. Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo è stato pubblicato come ebook scalando le classifiche degli store online.

0 commenti:

Posta un commento