lunedì 25 gennaio 2016

Nonostante Tutto Ti Amo Ancora, il new adult di Samantha Towle, dal 28 Gennaio in libreria

Dando uno sguardo alle pubblicazioni di fine mese, il mio occhio è caduto su questo new adult scritto da Samantha Towle. Non ve ne avevo ancora parlato? E allora rimedio subito. Il 28 Gennaio arriva Nonostante Tutto Ti Amo Ancora, romanzo stand alone infarcito ovviamente di romanticismo ma, come il new adult insegna, anche di storie dal passato amaro e ragazzacci dal carattere turbolento.


Titolo: Nonostante Tutto Ti Amo Ancora
Autrice: Samantha Towle
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 2,99
Trama
Mia Monroe sta scappando. Da una persona che le ha fatto del male. Da un passato che vuole tenere nascosto. Non ha più fiducia nel futuro.
Jordan Matthews ama le cose facili. Le donne facili. La vita facile. Poi incontra Mia. Lei è a pezzi e ha sulle spalle il peso più grande che una persona possa sostenere. Ma più Jordan conosce Mia, più si ritrova, per la prima volta nella sua vita, a volere con tutto se stesso qualcosa… qualcuno… lei. E allora la vita non è più così facile. Jordan è tutto ciò che Mia non dovrebbe volere. Un ragazzo poco raccomandabile, arrogante, con un passato da giocatore d’azzardo e un presente da cinico donnaiolo. Eppure Mia se ne innamora. E allora il passato da cui cercava di fuggire sembra raggiungerla…

L'Autrice: Samantha Towle ha iniziato a scrivere mentre aspettava il primo figlio. Ha finito Nonostante tutto ti amo ancora cinque mesi dopo e da allora non ha più smesso di scrivere. Vive con il marito e i figli nell’East Yorkshire.

2 commenti:

  1. All'inizio amavo questo genere poi man mano che in giro si vede quasi solo questo, ho perso un pò l'interesse...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ne ho letti moltissimi e tra quelli che ho letto i pareri positivi sono a metà con quelli negativi. Ti dirò, lo sto leggendo e non sembra male ^^

      Elimina