venerdì 29 gennaio 2016

Lieve Come Un Respiro, si conclude la trilogia di Jennifer L. Armentrout, dal 9 Febbraio in libreria

Il 9 Febbraio torna la straordinaria Jennifer L. Arrmentrout con l'ultimo volume della sua trilogia paranormal romance. Finalmente è arrivato il momento della scelta finale. Roth o Zayne? Layla dovrà scegliere tra luce e tenebra, tra due legami vitali per lei, unici. Lieve Come Un Respiro segna la conclusione di una storia ricca di pathos, creature paranormali e una spolverata d'amore.


Titolo: Lieve Come Un Respiro
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 7,99
Trama
Ogni decisione porta con sé delle conseguenze, è un fatto. Ma le scelte che si trova ad affrontare la diciassettenne Layla sono più difficili del normale. Luce o tenebra? Il sexy e pericoloso Principe degli Inferi Roth, oppure Zayne, lo splendido Guardiano che lei non avrebbe mai sperato di poter avere? A quale parte del proprio cuore dare ascolto? Layla, poi, ha un altro problema: è stato liberato un Lilin, un demone tra i più terribili, che sta portando devastazione nella vita di tutti quelli che la circondano, compreso il suo migliore amico Sam. Per risparmiargli una fine di gran lunga peggiore della morte, lei deve scendere a patti col nemico, mentre tenta di salvare la città, e tutta la sua specie, dalla distruzione. Divisa tra due mondi e due amori, Layla non ha certezze, nemmeno quella di sopravvivere, soprattutto quando un antico accordo torna a incombere su tutti loro. Ma a volte, quando sembra che la verità non esista, è il momento di dare ascolto al proprio cuore, schierarsi e combattere fino all'ultimo respiro.

La trilogia The Dark Elements:

+ Bitter Sweet Love, 2013 (Dolce Come Il Miele, 2014) (ebook)
1. White Hot Kiss, 2014 (Caldo Come Il Fuoco, 2015)
2. Stone Cold Touch, 2014 (Freddo Come La Pietra, 2015)
3. Every Last Breath, 2015 (Lieve Come Un Respiro, 2016)

L'AutriceJennifer L. Armentrout, ai vertici delle classifiche del New York Times e di USA Today, ha raggiunto la fama grazie alla serie Lux, di cui fa parte il bestseller Obsidian. Autrice di successo affermatasi nei generi Young Adult Paranormal, Science Fiction e Fantasy, ha conquistato il pubblico italiano grazie al romanzo Ti aspettavo, pubblicato con lo pseudonimo di J. Lynn. Jennifer vive a Martinsburg, West Virginia. Quando non è impegnata con la scrittura, passa il suo tempo a leggere, guardare fi lm di zombie oppure si dedica al marito e al suo amatissimo Jack Russell Loki. Il suo libro Obsidian è stato opzionato per una trasposizione cinematografica.

2 commenti:

  1. Ciao Francy! Sono felicissima :-)))
    Aspettavo giusto l'uscita di questo volume per iniziare la serie. Sono in astinenza dopo aver finito la serie Lux! Chissà che Roth (<-- so già che tiferò per lui) non mi conquisti come ha fatto Daemon ^.^
    Bacioni XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dyane! So che Roth ti conquisterà col suo fascino tenebroso :) Anche io ne approfitto per leggere sia il secondo che il terzo in rapida successione! Non resisto a Roth ^_^

      Elimina