giovedì 28 gennaio 2016

Il Giardino Delle Rose di Susanna Kearsely, da oggi in libreria

Da oggi è disponibile in libreria Il Giardino Delle Rose di Susanna Kearsley, una storia che riporta luce su passati lontani, in una cornice di incredibile bellezza.


Titolo: Il Giardino Delle Rose
Autrice: Susanna Kearsley
Editore: Leggereditore
Pagine: 384
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 4,99
Trama
Dopo la morte della sorella Katrina, Eva, giovane stella del cinema, decide di abbandonare la California per fare ritorno in Cornovaglia, nella casa della loro infanzia e delle estati spensierate. Nonostante gli anni trascorsi oltreoceano, Eva sa che il legame che la vincola a quei luoghi è indissolubile. Ma in quella casa aleggiano anche i fantasmi del suo passato... e non solo. Tra le antiche mura Eva avverte delle presenze, gli spiriti di coloro che vi hanno vissuto prima della sua famiglia, fin dal XVIII secolo. È un dono inaspettato, che le permette di scivolare tra le pieghe del tempo e incontrare uomini e donne di altre epoche, per scoprire esistenze lontanissime dalla sua. Esistenze come quella di Daniel Butler, un uomo affascinante e gentile morto molto prima che lei nascesse. In un turbinio di emozioni che mai avrebbe pensato di provare, Eva metterà in discussione il suo posto nel presente: dovrà scegliere tra la vita come lei la conosce e un passato lontano e ignoto, dal quale però si sente irresistibilmente attratta.

L'Autrice: Susanna Kearsley Autrice bestseller per The New York Times e USA Today, Susanna Kearsley è stata paragonata a scrittrici come Mary Stewart, Daphne du Maurier e Diana Gabaldon. I suoi libri sono stati tradotti in diverse lingue e opzionati per il cinema. Alcuni tra i suoi racconti sono stati selezionati e inseriti nella Mystery Guild. Con Il giardino delle rose fa il suo debutto nel catalogo Leggereditore.

4 commenti:

  1. Oh cielo è bellissimo. *-* Mi piace un casino la cover per non parlare della trama. Lo devo leggere subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, la cover è davvero bella! La trama ispira parecchio anche me!

      Elimina