giovedì 28 gennaio 2016

I Desideri Nascosti Del Cuore di Mary McNear, dal 25 Febbraio in libreria

Da oggi è disponibile in digitale, e dal 25 Febbraio lo troveremo anche in libreria, il primo volume di una trilogia ricca di emozioni e sentimenti, scritta da Mary McNear. I Desideri Nascosti Del Cuore ci racconta di desideri preziosi e nuove occasioni con un tocco dolce e delicato, conducendoci sulle rive di un lago incantevole, in un luogo perfetto per ritrovare la serenità.


Titolo: I Desideri Nascosti Del Cuore
Autrice: Mary McNear
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 4,99
Trama
Dopo dieci anni, Allie Becket fa ritorno nella casa di famiglia, a Butternut, sulle rive del lago dove ha trascorso gli spensierati anni dell’adolescenza. Ha promesso a Wyatt, il suo bimbo di cinque anni, che lì saranno felici. Lo ha promesso anche a sé stessa, dopo la morte del marito in Afghanistan. La casa sul lago custodisce tanti ricordi ed Allie spera di aver fatto la scelta giusta, per entrambi. All’inizio tutto sembra andare per il meglio. Allie ritrova i vecchi amici e conoscenti mentre l’intera comunità accoglie con gioia il suo ritorno. In paese ci sono anche dei nuovi arrivati, come Walker Ford, un uomo in apparenza egoista ma che ben presto si affezionerà al piccolo Wyatt e diventerà qualcosa di più che un semplice amico per Allie. La sfida, però, non si farà attendere. Durante le lunghe e assolate giornate estive, Allie dovrà fare i conti con il suo passato per essere pronta a vivere il presente e liberare i desideri nascosti nel suo cuore. 

La trilogia The Butternut Lake Trilogy:

1. Up At Butternut Lake, 2013 (I Desideri Nascosti Del Cuore, 2016)
2. Butternut Summer, 2014
3. Moonlight On Butternut Lake, 2015

L'Autrice: Mary McNear, vive a San Francisco con la sua famiglia. Scrive le sue storie comodamente seduta al tavolo di un negozio di ciambelle non lontano da casa. Da lì, osserva la vita dei suoi vicini di quartiere, sorseggia Diet Pepsi e cerca di resistere alla tentazione di mangiare troppi dolci appena sfornati.

0 commenti:

Posta un commento